Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Gessate, Milano · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2017

2493giorni 17hh

Post

38
Marisa
Infradito
Marisa, Il 3 Aprile 2017 alle 23:08

Ragazze qualcuno ha acquistato delle infradito da dare alle invitate in sala ..per riposarsi dai tacchi? Se si dà dv?

Sonia, giovedì 29-Giu-17 19
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.845
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Michela, giovedì 25-Apr-24 2.801
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.764
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Michela, giovedì 25-Apr-24 2.828
Debora
Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.813
Flavia
Quanti fornitori avete bloccato fino ad ora?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.828
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.890
Sara
Al vostro matrimonio non può mancare...
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.880
Debora
Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto per te?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.817
Flavia
Condividete la data delle vostre nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.214
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Michela, giovedì 25-Apr-24 3.409
Sara
Chi è il più giovane tra i due?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.472
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.428
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
Ilaria
Madagascar luglio!
Ilaria, Il 13 Gennaio 2017 alle 12:39

Chi parte il 4 luglio per il madagascar???

Giulia, mercoledì 17-Mag-17 34
Mary
Addio al nubilato
Mary, Il 8 Maggio 2017 alle 14:06

Ragazzeeeeeee oggi è partita la macchina organizzativa del mio addio al nubilato sento già risatineeee da parte di mia sorella... oddio chissà che stanno tramando

Teresa, martedì 16-Mag-17 13
Debora
La vincitrice della 50ª edizione del concorso di Matrimonio.com
Debora, Il 10 Maggio 2017 alle 11:09

Ciao sposini so che siete in trepitante attesa e non vedete l'ora di conoscere il nome della vincitrice della 50ª edizione del nostro favoloso concorso! Eccola finalmente, la vincitrice è: Lucia...

Sara, giovedì 13-Lug-17 9
Serena
Dubbio cene fornitori!
Serena, Il 9 Maggio 2017 alle 23:17

Ciao ragazze, stasera mi sorge un dubbio che vorrei condividere con tutte voi... Oltre agli invitati, ovviamente al ricevimento avremo alcuni dei fornitori scelti (es.fotografi, musicisti, ecc...)....

Federica, mercoledì 10-Mag-17 40
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Martina
E oggi mi sposo!
Martina, Il 6 Maggio 2017 alle 06:34

Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...

Eleonora, lunedì 26-Giu-17 105
Sara
A quale principe azzurro assomiglia fm? Le bomboniere
Sara, Il 2 Maggio 2017 alle 13:42

Ciao bride, siamo arrivate alla fine del test e tra poco scoprirete a quale principe assomiglia il vostro fm... Quale bomboniere scegliereste come regalo per i vostri invitati? Opzione A Opzione B...

Carmen, giovedì 22-Ago-19 117
Debora
A quale principe azzurro somiglia FM? La luna di miele
Debora, Il 2 Maggio 2017 alle 09:06

Buongiorno principessine! Scegliete la luna di miele da favola che avete sempre desiderato e scoprirete a quale principe azzurro Disney somiglia FM! A) I castelli della Loira B) Immersi nella natura...

Carmen, giovedì 22-Ago-19 120
Verdiana
A quale principe azzurro assomiglia fm? La torta
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 13:18

Ciao principesse, state rispondendo alle domandine di questo test? Quale tra queste torte vi fareste realizzare per le nozze? Ecco le opzioni: Opzione A Opzione B Opzione C Opzione D Opzione E Opzione...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 120
Sara
A quale principe azzurro assomiglia fm? Le partecipazioni
Sara, Il 2 Maggio 2017 alle 13:27

Principesse, per scoprire quale sarà il vostro principe dovrete scegliere tra questi inviti di nozze. Quale vi piace di più? Opzione A Opzione B Opzione C Opzione D Opzione E Opzione F Opzione G...

Anna, martedì 27-Feb-18 117
Flavia
A quale principe azzurro Disney somiglia FM? - Centrotavola
Flavia, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao dolcezze, avete già risposto al nostro test della settimana? Sicuramente avrete già scoperto la principessa Disney che sta ispirando le vostre nozze, che ne dite di scoprire se anche il principe...

Anna, martedì 27-Feb-18 123
Debora
A quale principe azzurro somiglia FM? L'accessorio della sposa
Debora, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno cuoricine! Questa settimana abbiamo deciso di continuare con le favole! Perchè sognare non costa niente e ci fa sentire bene! Questa volta però il protagonista sarà FM, il principe azzurro!...

Irene, sabato 7-Set-19 138
Simona
Problemi con la parrucchiera
Simona, Il 3 Maggio 2017 alle 13:13

Ciao a tutte sposine, a due mesi dal matrimonio sto avendo grossi problemi con la mia parrucchiera di fiducia ,la quale dovrebbe pettinarmi il giorno del matrimonio. Qualche mese fa ho fatto una prova...

Fre81, mercoledì 3-Mag-17 25
Silvia
Fai da me a meno 60!!
Silvia, Il 1 Maggio 2017 alle 15:28

Un po' di creazioni per il matrimonio!!! Si avvicina ilgrande giorno 💜

Silvia, venerdì 5-Mag-17 38
Maria
Luna di miele, voi?
Maria, Il 3 Maggio 2017 alle 00:09

Sera sposine eccoci qui a -13 mesi... il grande giorno sembra ancora un sogno lontano e irrealizzabile mentre invece é già tutto fissato... Ora mi chiedevo, x il viaggio di nozze quanto tempo prima...

Claudia, mercoledì 3-Mag-17 27
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 563

Gruppi generali

Ispirazione