'Modena', Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
23Oggi ho provato una meraviglia d Luisa sposa! Vorrei sapere se qlkuna ha scelto uno dei tanti capolavori
Ciao a tutte!! Sono nuova e sono una futura sposa del 5 agosto 2017.Vi va di conoscerci e vivere questa attesa insieme? Noi ci sposeremo per la seconda volta.Ad agosto del 2014 ci siamo sposati...
Che accessorio. Acconciatura potrei usare con questa scollatura?grazie
Buongiorno ragazze vorrei sapere se qualcuno ha scelto un abito Vinnì? I prezzi come sono? Io mi sono innamorata di un abito che è quello dei miei desideri ma devo aspettare il 12/11 per la...
Ciao a tutte!! per il matrimonio non abbiamo fatto la lista nozze e non faremo il bonifico per il viaggio di nozze lasceremo solo l'IBAN per fare poi il versamento in banca cosa devo scrivere nel...
Care sposine, il Vostro fm vi aspetterà all'altare o al portone d'ingresso della chiesa?Il mio prete è fissato a volerlo mettere all'ingresso ma io preferisco mi attenda all altare...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce l'azienda Papilio? Siccome lunedi devo decidere se prendere l'abito o meno mi piaceva sapere se qualcuna di voi avesse gia avuto a che fare con questi abiti!!!...
Buongiorno a tutte!! C'è qualche sposa di Sassuolo??Io mi sposerò il 5 agosto 2017 nella chiesa Madonna di sotto...Voi?? Consigli su fioraio e ristorante... Cercasi..
Ragazze oggi crisi totale! A meno 10 giorni dal matrimonio veniamo a scoprire che il parroco ha allestito la chiesa per la festa patronale ( due giorni prima del matrimonio) e che Nn ha nessuna...
Ciao sposine, volevo condividere con voi le mie scarpine...le ho acquistate su internet e sono molto soddisfatta. Ho faticato molto per trovarle Bordeaux...sono molto particolari lo so,e magari poco...
Ragazze consiglio secondo voi e positivo ..xro non lo fatt bene e mi e uscito prima la sbarra a destra e poi e uscita l altra
Buongiorno ragazze stamattina mi sono svegliata con un pensiero..vi spiego..allora io sono in attesa di 26 settimane e dovrei partorire il 14 dicembre poi ce una cosa importante che il 28 si sposa mio...
Ragazze..ho fatto il test proprio ora...!quasi per un dispetto a mio marito perché mi fece arrabbiare e litigano. ...e stamattina convinta di un ennesimo negativo ho fatto un test...cosa ne...
Premetto che il mio è un ex di VECCHISSIMA data...eravamo compagni di scuola, poi fidanzati per 3 anni (con annessa Prima Volta), poi nell'ormai lontanissimo 2004 ci siamo lasciati e non piú parlati...
Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
test foto test tre test quattro test cinque test due Ho fatto questo test e la seconda lineetta mi sembra di vederla...o sono matta?? Circa 5/6 giorni fa aveva fatto un clearblue digitale e mi dava...
Fotografi garanzie ANFM