Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2016
Ciao ragazze, io ho scelto il mio abito ad aprile, e mi sposo il 15 ottobre. . L'atelier mi aveva detto che ci saremmo sentite i primi di settembre per fare la prima prova per le misure. . Ma ancora...
Ho scelto a luglio il vestito con mamma e papà. E visto che mia suocera aveva espresso, con mia cognata, il desiderio di venire in atelier anche solo per le prove........oggi le ho telefonato fingendo...
Ciao a tutte! Il mio matrimonio idealmente doveva essere nel 2022, ma ora io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare il grande passo fra un annetto! Quante di voi credono che sia essenziale la...
Che ne pensate di scarpe ed unghie colorate? mi piacerebbe il rosso, non troppo acceso, più sul bordeaux..solo che ho paura che potrebbe essere "troppo"..
Sposine ho chiesto all atelier se era disponibile un modello in particolare per quando andrò a fare la prima prova ( jade di maggie sottero /2016) e mi han detto che è stato già venduto e che se lo...
Comodità ed eleganza. È il giusto compromesso per vivire al meglio il vostro matrimonio Quale tra queste scarpe basse scegliereste? 1) Scarpa bassa sposa 2) Scarpa bassa sposa 3) Scarpa bassa sposa 4)...
Fm vuole trovare un abito di 100 euro.. ma mi sa ke appena pronuncerà la parola "matrimonio" le cifre lieviteranno un bel pò... ma un abito da sposo semplice, senza tanti fronzoli, quanto costa?
Chi con me si sposerà ad ottobre del 2016 con rito civile ?
Fotografi garanzie ANFM