Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Ischia, Napoli · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3241giorni 5hh

17
Carmen
Meteo 16 settembre
Carmen, Il 2 Settembre 2017 alle 11:32

Sposine di sabato 16 settembre... al momento il meteo dice... speriamo bene

Alessandra, venerdì 8-Set-17 15
D.d.
Centrotavola!
D.d., Il 17 Gennaio 2016 alle 20:50

Buonasera a tutti! Questa è la nostra idea di centro tavola fai da te. Che ve ne pare? Mi chiedevo dove secondo voi posso trovare le lanterne così piccole (Se sono lanterne cinesi...o comunque per...

Alessandra, martedì 13-Giu-17 31 2
Mariagrazia
Tableau de mariage tema gli anni
Mariagrazia, Il 9 Novembre 2015 alle 13:34

Ciao a tutte! Abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà il tempo e gli anni, quindi per il tableau de mariage pensavo di dare ad ogni tavolo un anno, ad esempio il mio e di fm sarà 2016,...

Alessandra, giovedì 29-Dic-16 14
Sara
Come saranno saranno le tue partecipazioni?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 908
Debora
Come sarà la tua torta nuziale
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 923
Flavia
Come sarà la tua uscita dalla cerimonia?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Verdiana
In che location di nozze ti sposerai?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 873
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Debora
Come sarà il look sposo del vostro Fm?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Emanuela, mercoledì 12-Giu-19 944
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Verdiana
Quale acconciatura abbinerai al tuo vestito da sposa?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 974
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
S
La venere di berenice
Sara, Il 5 Novembre 2015 alle 14:07

Ciao sposine, qualcuna è andata o andrà a vedere gli abiti scontati delle collezioni 2015? Fino al 20 novembre ci sono sconti dal 30 al 70%... Io vorrei fare un giro (è il primo atelier che vedo) ma...

Mela, domenica 6-Nov-16 40
Anto
La venere di berenice
Anto, Il 19 Ottobre 2016 alle 00:15

Ciao a tutte...chi mi dà un po di info recenti?...sui prezzi..staff?.....grazie

Emanuela, sabato 14-Gen-17 34
Martina
Il 16 settembre 2017 mi sposo!!
Martina, Il 8 Ottobre 2016 alle 13:02

Mi sento molto emozionata e non vedo l'ora che questi giorni passino in fretta

Marta, lunedì 10-Ott-16 11
Hell
Tema "amore è..." a modo mio.
Hell, Il 13 Agosto 2016 alle 22:39

Premetto che non voglio essere offensiva, aizzatrice di animi o scatenatrice della Terza Guerra Mondiale, esprimo solo il mio umilissimo e ignorabilissimo parere. Leggo di un saaacco di sposine che...

Nali, martedì 1-Set-20 31

Gruppi generali

Ispirazione