Empoli, Firenze · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Ragazze sono troppo feliceeeeee, ieri sera ho ricevuto dal mio amatissimo Paolo, il primo regalo per me e fagiolino ... Richiamo degli angeli originale dolce luna Ha un suono dolcissimo e la collana...
Oggi finalmente ho fatto la prima ecografia Abbiamo visto e sentito il cuoricino battere ed è stato emozionantissimo...una lacrimuccia è scesa Le misure sono perfette per le settimane in cui sono,...
Finalmente abbiamo trovato anche il tempo di fare le ultime foto col pancione. Il nostro fotografo con noi si diverte infatti ci ha portato in giro e man mano ci fermavamo e scattava. Ci siamo...
Ragazze..ho fatto il test proprio ora...!quasi per un dispetto a mio marito perché mi fece arrabbiare e litigano. ...e stamattina convinta di un ennesimo negativo ho fatto un test...cosa ne...
Dopo un pò di resistenza, mio marito ha deciso di darmi retta...ed ha effettuato uno spermiogramma...avevo il sospetto che non fosse mai guarito dalla varicocele, perchè ha sempre preso con molta...
Ciao bellezze! Dopo aver fatto due test negativi il 20 e il 23 di agosto, abbastanza certa che si trattasse di falsi negativi, sono andata questa mattina a fare le beta e sono a 556: allarghiamo la...
Eccolo, anche io ho ricevuto il tanto atteso richiamo degli angeli. Un regalo di mio marito, sa quanto lo desideravo. E bellissimo. Domani avremo la premorfologica, sono un po' agitata e questo dolce...
Buongiorno a tutte!!! Lunedì ho fatto le beta per accertarmi della presenza di una gravidanza, sono uscite 63,9.Ora la mia domanda è questa: se calcolo le settimane di gravidanza dal concepimento, tra...
Ciao, volevo chiedervi dei consigli sulla cucina lube modello essenza, qualcuna di voi cè l'ha?come vi trovate? che prezzo vi hanno fatto?
Ciao Community, come chiamate o chiamerete i vostri futuri suoceri una volta sposati? Gli darete del lei? O li chiamarete mamma e papà?
Fotografi garanzie ANFM