Caltanissetta, Caltanissetta · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao sposine, l'organizzazione del matrimonio è un cammino lungo pieno di emozioni ma anche si tanto stress e un aiutino ci vorrebbe proprio, considerando la vita frenetica che abbiamo tutte o quasi....
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...
Buongiorno sposine, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi nei nostri test settimanali, la scelta del trucco sposa, che ne pensate di questo? Io lo adoro, e voi? Il trucco da sposa scelto da...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao ,anche io sposo il vostro stesso giorno, e ho visto che siamo in 12dello stesso paese, che ne pensate,?quale Chiesa o locale avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM