Biella, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Buongiorno. . Chi come me si sposta il 28 luglio 2018??
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Ciao!!chi come me si sposerà il 29 luglio 2017??
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Sicuramente preferisco l'estate sia per la cerimonia sia perché le giornate sono più lunghe e poi goderti di più questo giorno fantastico...!!!?
Piccole principesse crescono. E sognano un matrimonio in divisa e il ponte di sciabole nel giorno delle loro nozze con un principe azzurro, un ufficiale gentiluomo che conosca il galateo di corte e...
Ciao a tutte..mi sposo il 29 luglio 2017 e se avevo una convinzione ora sono piena di dubbi. Ho sempre avuto l'idea di fissare la cerimonia in chiesa alle 3 del pomeriggio e poi fare un buffet e...
Ciao ragazze o ragazzi (qualcuno c'e') ho notato che siete tutte giovanissime!...Io ho 34 anni e mi sento quasi vecchia confronto a voi ...Da me a Sassari, sento raramente coppie che si sposano...
Fotografi garanzie ANFM