Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ragazze qualcuna di voi si è già sposata o si sposerà all hotel italia di coassolo??
Ciao ragazze?sono Veronica Ci sposiamo tutte il 16/06/2018Avete già scelto la location??
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Amanti del wedding, diverse tipologie di fedi che porterete al dito per sempre! Quali fedi pensate o avete scelto? Classica, piatta, francesina, mantovana o sarda? Con brillante o senza? Di oro...
Ciao a tutte qualcuno conosce questo Fotografo?
Ragazze belle! Oggi facciamo un sondaggino! Quando avete deciso di sposarvi, chi è stata la prima persona a saperlo? E come ha reagito?!
Cosa ne pensate di questo bouchet?
Finiamo il test parlando del viaggio di nozze! La vostra sarà una meta estiva o autunnale? Meta estiva Meta autunnale
Eccoci quasi alla fine del nostro test! Sicuramente avrete ottenuto una maggioranza di.... ma manca scegliere gli addobbi floreali che decoreranno la vostra location? Preferite quelli estivi o...
Ciao a tutte... Chi pensa di sposarsi nel 2018? Avete già qualche idea o magari avete già bloccato qualche fornitore? Noi da qualche giorno stiamo iniziando a guardare qualcosa... Da quanto tempo dura...
Salve ragazze...dilemma...magari mi prendere per un idiota...ma nel tableau ci saranno scritti nomi e cognomi di tutti gli invitati o si scrivono i gradi di parentela per esempio "Zia Laura" o si...
Felice di aver scelto la fiaba nel bosco
Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...
Continuiamo con il test e diteci quale torta preferite! Torta estiva Torta autunnale Continua qui >> I colori delle nozze: estiva o autunnale
Sono Veronica Ho 28 anni e due bellissimi bambini finalmente abbiamo fissato anche noi la nostra data delle nozze che sarà il 16/06/2018Il nostro tema sarà la disney
Ragazzeeeeeeee non posso crederci ho spostato un sacco di volte la data del mio matrimonio... ed oggi abbiamo deciso di sposarci, siamo andati al comune e il 27 ottobre ci sposeremo., Sto facendo...
Ragazze sono combattuta se farlo o meno..voi che onipioni avete riguardo il cambio d'abito?
Mi piacerebbe farle così per il grande giorno ! Che ve ne pare?? Come le farete voi ??
Ciao a tutte ragazze ! Volevo chiedervi un consiglio un parere non so, con il mio ragazzo abbiamo pensato di fare un tableau de mariage con le nostre foto, dal primo giorno che ci siamo conosciuti ad...
Fotografi garanzie ANFM