Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono stata una sposa FaidaTe ed entusiasta. Fortunata, perchè sono riuscita a trovare il principe azzurro a 15 anni e soprattutto perchè finalmente l'ho... Visualizza altro
Sono stata una sposa FaidaTe ed entusiasta. Fortunata, perchè sono riuscita a trovare il principe azzurro a 15 anni e soprattutto perchè finalmente l'ho sposato!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Chi parte per il viaggio di nozze ad Ottobre? Dove andate?
Ciao ragazze, i ragazzi dell'agenzia ci hanno detto di cominciare a farci un'idea su dove vorremmo andare in viaggio di nozze..e noi abbiamo un problema, vorremmo andare ovunque 😅 siamo partiti da new...
Ciao ragazze! Ho una domanda per quelle di voi che sono state alle Maldive, anche non in viaggio di nozze. Quest'anno ne compio 30 ahimè, per consolarmi del cambio decade vorrei regalarmi un bel...
...buongiorno sposine.. sto davvero impazzendo per sto viaggio di nozze..mi sento una stupida perché non riesco ad arrivare ad una soluzione..premetto.. ho sempre lavorato fino a un anno fa nel mondo...
Buongiorno ragazze ☺️ In questi giorni ho mandato delle richieste di preventivo per acconciatura e trucco sposa, le ho trovate tutte più o meno lineari tranne una ragazza che mi ha detto che il suo...
Ciao sposine .. per un viaggio di nozze cosa avete in mente ??? Andate in un posto che è complementamente nuovo per voi ????
Fotografi garanzie ANFM