Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Sono stata una sposa FaidaTe ed entusiasta. Fortunata, perchè sono riuscita a trovare il principe azzurro a 15 anni e soprattutto perchè finalmente l'ho... Visualizza altro

Sono stata una sposa FaidaTe ed entusiasta. Fortunata, perchè sono riuscita a trovare il principe azzurro a 15 anni e soprattutto perchè finalmente l'ho sposato!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2017

3214giorni 7hh

6
Susy
Viaggio di nozze Ottobre?
Susy, Il 12 Gennaio 2018 alle 09:15

Chi parte per il viaggio di nozze ad Ottobre? Dove andate?

File, giovedì 28-Mar-19 36
Alessandra
Dove andrete in viaggio di nozze?
Alessandra, Il 12 Gennaio 2018 alle 13:26

Ciao ragazze, i ragazzi dell'agenzia ci hanno detto di cominciare a farci un'idea su dove vorremmo andare in viaggio di nozze..e noi abbiamo un problema, vorremmo andare ovunque 😅 siamo partiti da new...

Federica, martedì 16-Gen-18 32
Serena
Maldive ??
Serena, Il 11 Gennaio 2018 alle 21:57

Ciao ragazze! Ho una domanda per quelle di voi che sono state alle Maldive, anche non in viaggio di nozze. Quest'anno ne compio 30 ahimè, per consolarmi del cambio decade vorrei regalarmi un bel...

Federica, venerdì 12-Gen-18 17
Carolina
Crisi del viaggio di nozze..sto impazzendo
Carolina, Il 12 Gennaio 2018 alle 12:49

...buongiorno sposine.. sto davvero impazzendo per sto viaggio di nozze..mi sento una stupida perché non riesco ad arrivare ad una soluzione..premetto.. ho sempre lavorato fino a un anno fa nel mondo...

Manuela, martedì 16-Gen-18 85
🌸
Trucco e acconciatura sposa
🌸, Il 11 Gennaio 2018 alle 08:35

Buongiorno ragazze ☺️ In questi giorni ho mandato delle richieste di preventivo per acconciatura e trucco sposa, le ho trovate tutte più o meno lineari tranne una ragazza che mi ha detto che il suo...

Mary, domenica 14-Gen-18 19
G
Organizzazione viaggio di nozze
Giulia, Il 12 Gennaio 2018 alle 18:50

Ciao sposine .. per un viaggio di nozze cosa avete in mente ??? Andate in un posto che è complementamente nuovo per voi ????

Cocó, sabato 13-Gen-18 10

Gruppi generali

Ispirazione