Bologna, Bologna · Da Luglio 2026
- Sposo Novello
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2027
18 settembre sarà il nostro giorno, una vita che preparo bomboniere per gli altri, ora è il nostro turno! 🥰 https://www.instagram.com/nuvola_di_talco?igsh=YWoxbHV0MzNyNXhm Se avete piacere seguitemi...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i! Posso chiedervi se qualcuna di voi si è sposata con le scarpe Ninalilou? Come vi siete trovate? Sento tante persone che ne parlano benissimo e qualcuna che ha sofferto mal ai...
Fotografi garanzie ANFM