Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Bari, Bari · Da Settembre 2016

Solare, decisa e impulsiva

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2141giorni 10hh
Daniela
Stosa o Scavolini
Daniela, Il 4 Novembre 2017 alle 14:51

Ciao a tutti!!! Sono ancora qui a chiedervi un consiglio sulle cucine. Abbiamo girato e visto altri preventivi. La mia indecisione è su una cucina STOSA completa di elettrodomestici €7.800 ( il...

Marros, lunedì 21-Mag-18 30
Alice
Materiale top cucina
Alice, Il 6 Novembre 2017 alle 11:20

Ragazze buongiorno! Che mi dite del top in quarzite???? Chi ce l’ha a casa? Come si trova? Mi hanno sconsigliato il fenix e il marmo.. mi raccontate vostre esperienze? Grazieee 😊👍🏻

Giulia, lunedì 6-Nov-17 1 79
Alice
Parete attrezzata in cartongesso!
Alice, Il 5 Novembre 2017 alle 14:43

Buongiorno ragazze, ultimamente sono un pò confusa. Io e il mio FM stiamo per avviare i lavori per la casa nuova.. Ho un dubbio che mi assale.. La parete attrezzata! Sinceramente odio le pareti...

Giulia, martedì 7-Nov-17 9
Rosaria
Aiuto: organizzazione matrimonio.
Rosaria, Il 27 Ottobre 2017 alle 14:39

Mi sono il 26 maggio 2018❤️Chi come me ha solo prenotato la location,il fotografo e il fiorario?

Roberta, mercoledì 1-Nov-17 56
Sara
Sposa angioletto o diavoletto - la manicure
Sara, Il 31 Ottobre 2017 alle 13:21

Ciao belle, continuate con il nostro test e scegliete la manicure per continuare a scoprire se siete una sposa angioletto o diavoletto! A) B) *** Continua con >>😈 Sei un angioletto o un...

Ilaria, domenica 21-Mar-21 204
Verdiana
Sposa angioletto o diavoletto - Gli accessori
Verdiana, Il 31 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellezze, continuiamo con il nostro test per capire che tipo di sposa siete? Più angioletto o diavoletto? Scegli tra A o B! A) Accessorio B) Accessorio Prossimo topic >>Sposa angioletto o...

Ilaria, domenica 21-Mar-21 203
Carlota
Sposa angioletto👼 o diavoletto😈 - L'intimo
Carlota, Il 31 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Ancora qualche risposta e saprete il risultato del test di questa settimana!! Ditemi prima però quale di queste due opzioni vi piace di più?? Opzione A) Opzione B) *** Continua con...

Ilaria, domenica 21-Mar-21 209
Alice
i segreti di Alex
Alice, Il 1 Novembre 2017 alle 11:21

Buongiorno ragazze, oggi vi svelerò i miei segreti! Fortunatamente ho uno stile di vita abbastanza equilibrato e non posso lamentarmi della mia forma fisica. Cosa faccio per mantenermi? sicuramente...

Debora, mercoledì 15-Nov-17 5
Marina
❤️❤️❤️ Il nostro giorno ❤️❤️❤️
Marina, Il 31 Ottobre 2017 alle 23:02

Ciao a tutte belle sposine! Come vanno i preparativi? A me mancano un po’... mi è piaciuto tantissimo organizzare il nostro matrimonio, ma la cosa più bella è stata vedere gli occhi pieni di emozione...

Valentina, sabato 4-Nov-17 59
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Sara
Scegli lo stile sposo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion

Addolorata, sabato 24-Ago-19 1.472
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Verdiana
Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Federica, sabato 24-Ago-19 1.501
Sara
Scegli la manicure più fashion
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.508
Debora
Scegli il trucco sposa più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.502
Verdiana
Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.526
Sara
Scegli le scarpe più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.544
Debora
Scegli il velo più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.533
Verdiana
Scegli la coda dell'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...

Maria, giovedì 17-Ott-19 1.570
Sara
Scegli lo scollo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.579
Debora
Scegli la schiena più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.676
Verdiana
Scegli l'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.694
Alice
Problema fotografo
Alice, Il 10 Ottobre 2017 alle 17:58

Ciao a tutte, mi sposerò a maggio e purtroppo i due fotografi/videografi che avevo scelto sono già occupati ☹️☹️☹️ Non mi piacciono le solite foto classiche. Amo i reportage e le fotografie naturali....

Maristella, sabato 14-Ott-17 7
Elisa
Berta fashion week nyc
Elisa, Il 10 Ottobre 2017 alle 17:51

Ciao brides, ecco a voi la bellissima e sensualissima nuova collezione 2018 di Berta! Quale vi piace di più??? A voi i commenti Berta 1Berta 2Berta 3Berta 4 Berta 5Berta 6Berta 7Berta 8 Berta 9Berta...

Elisa, mercoledì 13-Dic-17 96
Alice
Alessandro Angelozzi rivenditori Puglia ?
Alice, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:10

Buonasera a tutte! Ho bisogno di sapere i rivenditori di Alessandro Angelozzi couture in Puglia.. Grazie mille a chi mi aiuterà 🤗

Cristina, lunedì 17-Gen-22 9

Gruppi generali

Ispirazione