Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Salve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che...
Ragazze buongiorno vi scrivo perché anche io come voi mi sposerò nella basilica di Capodimonte e volevo sapere se qualcuna di voi aveva informazioni sul termine dei lavori di ristrutturazione
Ho la sensazione che questi lavori non finiranno nel 2021😔
Buongiorno a tutte,mi sposeró il 2 luglio 2021 e vorrei prenotare la chiesa di Capodimonte a Napoli.So che stanno facendo dei lavori la cui fine è prevista per maggio di quest anno.Sicuramente...
Spose del Gabbiano siete pronteee?!? Tra poco più di un mese ci sarà il nostro wedding day! Non vedo l’ora 😍😍
Ciao a tutte!! Vorrei fare una sorpresa al mio fm facendo proiettare durante la cena alcuni pezzi di video realizzati durante la cerimonia etc. e magari all'inizio del video far proiettare alcune...
Salve ragazze. Io mi sposo al gabbiano a bacoli il 4 maggio del 2019... Qualche sposina che si sposa al gabbiano nello stesso anno? Mi hanno detto che hanno una vocalist brava, vi ricordate come si...
Buonasera Ragazze, Volevo sapere se qualcuna si sposa alla Basilica di Capodimonte. Noi abbiamo prenotato e non sono rimasta molto contenta per come sono andate le cose.. Vi spiego, li chiedono un...
Ragazze chi si sposa al gabbiano nl 2018?
Ragazze avete foto buffet,consigli pareri su questa location?
Location scelta!! Sohal beach.. chi come me ha scelto questa location? Io me ne sn innamorata subito 😍 Avete mai partecipato a qualke festa in qst locale? Qualkosa è andato storto o è andato tt...
Buongiorno Brides Campane, qualcuna di voi ha prenotato villa Balke a Torre del Greco per il 23 Maggio 2020??
Spose è ufficiale pranzo fotografi e band si paga per intero.. le band a cui si appoggiano sono effetto alchemy alma y musica e doborah anastasio voi già scelto fotografi e band?
Salve chi di voi ha celebrato il matrimonio in questa location?ha foto menù per il buffet?
Salve spose, avrei urgente bisogno di voi. Conoscete questa location sun's royal Park ? Chi c'è stata? Io l ho vista solo in foto qui sul sito di matrimoni. Com ma vorrei saperne di più. Qualcuno sa...
Ciao ragazze, ieri ero a cena con una mia cara amica ... e parlando del suo matrimonio, mi ha detto che ha bloccato la data per il 2019 qui al samnium resort! Me ne ha parlato benissimo, come se fosse...
Salve ragazze sono una sposina di villa gervasio ! Qualche mese fa ho dato un piccolo acconto e questo fine dovrei andare per firmare il contratto ! Voi avete opinioni sulla...
Fotografi garanzie ANFM