Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Verona, Verona · Da Luglio 2026

Filippo
Microwedding Veneto
Filippo, Il 31 Luglio 2026 alle 11:38

Salve! ❤️ Vorremmo organizzare un MicroWedding (10/15 invitati) in Veneto. Cerchiamo un luogo nella natura che abbia dell'acqua (torrente/fiume/lago) naturale.Ci piacerebbe una sorta di piccolo...

Filippo, venerdì 4-Set-26 24
Simona
celebrante
Simona, Il 16 Maggio 2026 alle 19:34

Ciao ragazze, sposeremo in una villa di Marino, ma non sappiamo ancora se far fare il celebrante a qualcuno caro o se prendere un vero celebrante essendo il rito simbolico. Voi avete qualcuno da...

Vanessa, venerdì 4-Set-26 6
Silvia
Cerimonia: civile o simbolica?
Silvia, Il 22 Giugno 2026 alle 12:47

Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...

Vanessa, venerdì 4-Set-26 23
M
Elopement Roma
Maria, Il 16 Marzo 2022 alle 18:20

Consigli wedding planner per matrimonio intimo con max 3 invitati?

Vanessa, venerdì 4-Set-26 4
Michela
Help celebrante roma/castelli romani
Michela, Il 24 Giugno 2026 alle 09:53

Ciao a tutte, per favore, potete aiutarmi (per chi ne ha usufruito) nella scelta di una celebrante a prezzo vantaggioso su roma e dintorni? grazie mille in anticipo!

Vanessa, venerdì 4-Set-26 4
D
Wedding Planner
Daisy, Il 16 Giugno 2026 alle 19:41

Buonasera, noi saremo in circa 50 persone. Mi sto rendendo conto che pur essendo in pochi non riesco ad organizzare tutto senza troppi stress. Voi avete nominativi di brave/i wedding planners?...

Daisy, mercoledì 2-Set-26 2
Vanessa
Amica wedding planner
Vanessa, Il 17 Agosto 2026 alle 12:53

Buongiorno a tutte le spose! Mi presento sono una wedding planner e content creator di Verona. Collaboro con diverse location in Toscana, Lago di Garda e Verona. Mi offro disponibile per aiutarvi nei...

Vanessa, lunedì 17-Ago-26 4

Gruppi generali

Ispirazione