Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Santa Giustina, Belluno · Da Settembre 2016

persona determinata se si mette in mente una cosa è molto difficile che cambio idea,sono sensibile,ci tengo molto alla famiglia,sono romantica,amo vedere... Visualizza altro

persona determinata se si mette in mente una cosa è molto difficile che cambio idea,sono sensibile,ci tengo molto alla famiglia,sono romantica,amo vedere chi mi stà attorno sia felice. ho l'attitudine a essere lider e sono molto diretta....e a nn tt piace

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2499giorni 6hh

Post

10
Verdiana
Partecipazioni di nozze via Whatsapp o cartacee?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Giuli, venerdì 3-Mar-23 828
Giada
Celebrante rito simbolico
Giada, Il 10 Gennaio 2017 alle 17:44

Ciao a tutti,sono di Latina e sto cercando un celebrante per rito simbolico.qualcuno puo aiutarmi? grazie mille

Silvia, venerdì 10-Feb-17 5
Debora
Quanto manca al tuo matrimonio?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Alessia, sabato 7-Dic-19 1.702
Sara
Quando vi siete fidanzati?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Alessia
Mi fate vedere le vostre fedi??
Alessia, Il 12 Settembre 2016 alle 14:52

Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie

Anninainthewonderlan, martedì 6-Dic-16 24
Mariangela
Spose luglio 2017 ?
Mariangela, Il 23 Giugno 2016 alle 13:59

Ciao ragazze cerco amiche con cui confrontarmi in tutto dato che lo ritrovo un po' da sola ad organizzare tutto il mio matrimonio! Chi si sposa nel mese di luglio? La mia data è' il 24 luglio

Elisa, mercoledì 2-Nov-16 93
Valentina
Le 5 cose che una sposa deve portare
Valentina, Il 16 Settembre 2016 alle 15:41

Care sposine, a -6 faccio una rassegna delle 5 cose che una sposa deve indossare il giorno delle nozze: una cosa nuova, ed io ho sia l intimo che l abito; una cosa regalata, e valgono ancora sia l...

Maria, martedì 20-Set-16 14
Anna
Ma solo io?
Anna, Il 11 Settembre 2016 alle 10:09

Solo io non rimpiango i mesi dei preparativi? Non fraintendete, mi sono piaciuti quei mesi, mi sono divertita a creare cose da me e sono rimasta soddisfatta del fatto che riuscivo nei fai da te. Ma...

Maria, venerdì 16-Set-16 34

Gruppi generali

Ispirazione