Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
10 anni con Carl e due bambini Dave e Christian che faranno da paggetti.il sogno che si realizza: diventare ufficialmente famiglia
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Finalmente ci sposiamo. Dopo 10 anni e 2 bellissimi bambini decidiamo di convolare a nozze. Non vedo l'ora
E con oggi, si conclude il mio terzo mese!! Diciamo che non posso proprio lamentarmi visto che non ho mai avuto nausee e che, nonostante le mie paure, tutto è andato nel migliore dei modi!! La...

Qualcuna di voi ha fatto il matrimonio in 2 lingue? viene fuori un casotto?

Ciao ragazze, dpp 4 ottobre, ma ogni giorno potrebbe essere quello buono, voi cosa avete indossato durante il travaglio e il parto? Perchè mettere una delle camicie da notte comprate per l'ospedale...

Ragazze sono appena passati pochi giorni dal nostro big day e mi sembra di riviverle ancora adesso tutte le emozioni.... Vorrei risposarmiii dinuovo uffiiii ahahahahhah Vi lascio qualche fotina! Che...

Sposine!!!!! Per il giorno più bello della vostra vita, per cosa opterete: sandali o delcoltè? Bianchi o colorati? Io pensavo ad un sandalo gioiello bianco.. fatemi sapere!!

Come ho detto più volte il nostro tema sarà il caffè...mi aiutate ad avere qualche idea carina per creare un angolo caffè soddisfacente?

Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...

Mi sposerò il 28 luglio 2018, quando sarebbe meglio iniziare con i preparativi? abitiamo a Londra, ma io sono di Bergamo e vorremmo sposarci in Italia, magari una location sul lago d'Iseo? voi quando...

Come lo vorreste quel giorno?Io con un abito semplice sul colore Blu

Scusate la domanda....ma l'addio al nubilato chi lo paga?

Ciao sposine!!! Che bello questi pomeriggio impegnati con i nostri fai da te e con tutti i preparativi per il nostro grande Giorno!!! Che bella cosa! Come stanno andando? Spero bene tesori! Un bacione...