Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ragazze ieri sera ci siamo finalmente sposati!!! Grazie per la compagnia che mi avete fatto 😊 vi lascio alcune foto della serata
Ciao Ragazze, tra qualche settimana si sposa mio cugino. Obbligatorio abito lungo vista location e orario. Non ho molti soldi da spendere e per negozi reali non ho trovato nulla. C era solo nero,...
E anche l abito mamma c è...vi piace? Io la trovo splendida 😍😍😍
Sposini del 2 giugno aiutoooooo pioverà in quasi tutta Italia 😭😭😭😭😭
Ciao a tutte sposine..! Stanotte ho dato la partecipazione ad una mia collega e da lì mi è venuto un dubbio 😒 Ma la bomboniera va data a chi ha ricevuto la partecipazione anche se poi non viene? o in...
Ciao bellissime, stiamo entrando in pieno nell'epoca dei matrimoni e una delle cose che decidiamo per ultimo, ma non per questo meno importante è la manicure! Come sarà la vostra manicure da sposa?💅...
Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro parere/giudizio in merito al trucco sposa. Ho fatto due prove con colori diversi, quale preferite tra i due?
RagaZze voi dopo la cerimonia con il fotografo quanto tempo starete in giro per foto? Xké la mia fotografa mi ha fatto un po’ arrabbiare dicendomi che ci vuole tempo e che devo far aprire il buffet al...
Ciao sono Siria.. c'è qualcuno che è al secondo matrimonio come me?? E non più giovanissima diciamo....
Ragazze chi di voi ha già un Bimbo? Io credo che mio figlio aspetterà all altare con il padre ha 2 anni ❤😍
foto 1foto 2foto 3 foto 4foto 5foto 6foto 7foto 8foto 9foto 10 foto 11foto 12foto 13foto 14 foto 15foto 16 abito sposo...quale vi piace?il mio fm adora il grigio,a me il blu
Qualcuna lo ha già fatto o sta organizzando un viaggio di nozze con un bimbo (il mio avrà quasi 3 anni) nel periodo di agosto? Appena definiamo le cose principali andremo in agenzia a sentire ... ma...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ragazze ho un problema... io vorrei riusare il vestito di mia madre che non c’è piu purtroppo da quando ho 8 anni 😞😞.. userei solo il pizzo e ne farei uno nuovo x me però sempre usando come base il...
Fotografi garanzie ANFM