Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
14Sposine chi conosce Ciardi fotografo??? Come si è trovata??? Come lavora??? Grazie mille
Buongiorno sposine ...mi rivolgo a voi tutte per un info..c'è qualcuna che ha scelto di fare o che ha già fatto un anteprima di matrimonio,oltre a fare le foto,ha montato insieme al fotografo un video...
Ciao! Io e Fm stiamo scegliendo il fotografo.. Non vorremo spendere una cifra superiore ai 1000 ma ci siamo resi conto che è quasi impossibile! Abbiamo contattato un professionista che conoscevo...
Salve io sn indecisa tra queste 2 location... voi cosa mi consigliate?
Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...
Cosa ne pensate di questi segna posti?
Ciao Ragazze. Questa acconciatura e questo trucco mi piacciono molto. Il trucco è molto sobrio perché quando esco al massimo un pò di mancare e ombretto bianco. Questo con eyleiner, mancare e ombretto...
Chi di voi giovani coppie di sposi farà L arredamento da mondo convenienza?? se la casa è pronta mostrate le vostre fotineeeeee
Qualcuno che si è sposata a terra degli aranci può darmi info?
Ciao ragazze,qualcuna ha scelto come fotografo Diego oliva?dato che il preventivo risulta quello più costoso per il servizio completo tra quelli che ho visto qualcuna potrebbe darmi feedback?
Buon pomeriggio ragazze sono una sposa 2018 ho prenotato un fotografo ma nn ne sono convinta al 100% vorrei una lista di fotografi bravi il prezzo non conta basta che fa un buon lavoro vi prego...
Fotografi garanzie ANFM