Trezzo sull'Adda, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno sposine! Penso che questa domanda ce la siamo fatte in molte:se mi viene il ciclo quel giorno? Io se tutto va bene il 6 di maggio ( tra poco più di un mese) non dovrei avere tale impiccio,...
Ragazze piccolo sondaggio, abbiamo ordinato la cucina modello agnese della lube grigia e bianca come da foto...il mobiliere ci ha consigliato di fare anche il tavolo e sefie di due colori e cioè...
Buongiorno sposine! Sono stata in agenzia viaggi x scegliere il viaggio di nozze e x fine settembre mi propongono solo Madacascar e Mauritius...mete belle che nn ho ancora visitato ma qualcuna di voi...
Ciao ragazze...a noi piace molto la cucina bianca... o cmq bianca e un altro colore x spezzare... il dubbio è: il bianco prima o poi tenderà a diventare giallo? Qualcuna sposata da qualche anno o...
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto...
Salve a tutti , per quanto riguarda partecipazioni fai da te? Qualcuno le h fatte? Opp mi consigliate d andare tassativamente alla tipografia? Aiuto
Ciao a tutte....Indosserete la calze il giorno del matrimonio?
Sposine belle quali accessori indosserete il gran giorno,io avevo pensato a un semplice paio di orecchini a punto luce che mi ha regalato Fm,ma per vie traverse ho scoperto che la suocera vorrebbe...
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata assillata da un pensiero...chi avrà letto i miei post precedenti saprà già che in questo periodo ho un problema con l'alimentazione ossia tendo a...
Ciao sposine... !!mi chiedevo :" voi che viaggio farete???" .. noi ci stiamo facendo fare qualche preventivo x new york , miami, orlando e aruba....avevamo preso in considerazione anche Bali,...
Ciao ragazze sono indecisa sto facendo i sacchetti per i non invitati quale tra i due preferite ?Quello col fiocco rosa Come il colore che userò per il mio matrimonio o acquistare questi ciondoli...
Ciao ragazze, qualcuna ha scelto un abito di "le spose di Giò"? come vi siete trovate? mi fate vedere delle foto? grazie!!!!
ragazze, ho mandato mia mamma ad infirmarsi x il parrucchiere, io in genere vado da La compagnia della bellezza. Insomma, le hanno detto che la ragazza puó anche venire a casa, ma solo alla fine per...
Soprattutto per chi c'è lha è comodo da pulire?
Buongiorno ragazze, noi ci sposiamo il 2 giugno 2017 e ci piacerebbe visitare la costa ovest degli stati uniti. Qualcuna di voi ha fatto o farà questo tipo di viaggio? mi sapete dare delle info sui...
Dovendo portare i confetti per il matrimonio anke a lavoro...ho pensato di fare dei sacchettini...Che ne pensate di questo?E' troppo semplice? 😟😟 il colore che ho scelto é verde tiffany ma l'unico che...
Pochette sposa : sì o no ? ma soprattutto a chi delegherete cellulare/portafoglio/varie ed eventuali il giorno delle nozze ?
Ciao ragazze, ho bisogno di sapere quanto pagate voi di trucco e parrucco! A me hanno chiesto 350€ ma chiedendo in giro si può scendere.. qual'è il prezzo che voi ritenete giusto? Grazie mille
Ciao sposine... io mi sposo il 15 settembre e non ho idea di dove andare e quanto mi possa costare ...sarei orientata su una crociera.. voi cosa farete? ???
Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Fotografi garanzie ANFM