Verona, Verona · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2018
Ragazze noi domenica fissiamo la data per ottobre 2018❤ Chi come me anno 2018? Da cosa iniziate????? A che state
Buongiorno sposine, sappiamo benissimo che uno dei primi passi importantissimi per organizzare un matrimonio è quello della scelta della data di nozze, per questo abbiamo deciso di aiutarvi in questa...
Domani andremo a vedere la prima location e faremo il preventivo.... sono molto eccitata, spero che mi colpisca e che il prezzo rientri nel nostro budget.... domani vi aggiorno!!🎉🎉
Ciao a tutte sposi e belle😊 avete già deciso che canzone vi accompagnerà lungo l'altare? Marcia nuziale o altro??
Ciao ragazze é la prima volta che scrivo, io mi sposo nel 2018, da quello che leggo da altre persone mi sento un po in ritardo.. cosa mi consigliate?
Ciao ragazze, non so voi ma io sono un stufa di sentire o leggere che si sceglie il rito civile per una questione economica..ecco un articolo che ho appena letto per caso sul web: Il matrimonio è un...
E a meno 5 mesi circa io già faccio le prove per la confettata che farò a casa.... io e la mia mamma ci divertiamo un mondo a preparare, ma non vi dico le litigate quando non siamo d'accordo....
Come avete conosciuti i vostri futuri mariti o i vostri mariti?
Buonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare...
Fotografi garanzie ANFM