Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2873giorni 17hh

16
Claudia
Sito per partecipazioni si accettano consigli
Claudia, Il 25 Settembre 2016 alle 11:57

Carissime sapreste indicarmi un bel sito dove poter prendere le partecipazioni già pronte volevamo qualcosa di diversi originale Si accetano consigli

Annalisa, venerdì 18-Nov-16 22
Emanuela
Taglio torta.... idee carine?
Emanuela, Il 29 Settembre 2016 alle 23:04

Ciao a tutte.... avete pensato a qualche idea carina al momento del taglio torta? Ho visto volo palloncini luminosi a led, e mi piacerebbero i fuochi a mare. Voi??? Che avete pensato?

Marta, domenica 6-Ago-17 30
Nicoletta
Consiglio australia. help!
Nicoletta, Il 28 Settembre 2016 alle 18:20

Ciao future sposine!Ci aiutate con le vostre esperienze? Vorremmo andare in viaggio di nozze in Australia. Abbiamo visto un tour di gruppo che ci piace, molto completo e con guide in italiano. Parte...

Eliana, giovedì 8-Dic-16 29
Valentina
Sito per partecipazioni
Valentina, Il 27 Settembre 2016 alle 17:42

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni tramite qualche sito e a poco prezzo? Io le vorrei semplici ed eleganti!

Valentina, venerdì 18-Nov-16 15
Giulia
Quanto avete speso per partecipazione?
Giulia, Il 19 Settembre 2016 alle 23:50

Quanto avete speso per la vostra partecipazione? Ne abbiamo viste diverse online e una c'ha particolarmente colpito! Costo 2,50 l'una, fatte interamente a mano e MadeinItaly..che dite? Costa troppo?...

Vale, lunedì 26-Set-16 76
A
Mi date un informazione
Anna, Il 26 Settembre 2016 alle 19:51

Ma la comunità e aperta anche ai fornitori? Magariesci si iscrivono come sposi e leggono i nostri Topic?

Verdiana, mercoledì 28-Set-16 8
Annalisa
Aiuto confetti
Annalisa, Il 26 Settembre 2016 alle 20:37

Ciao sposine qualcuna di voi ha comprato i confetti di vario gusto per fare un tavolo al ristorante??Mi direste dove non ho la più pallida idea di dove comprarli grazie

Annalisa, mercoledì 28-Set-16 13
Fiorella
Partecipazioni fai da te
Fiorella, Il 23 Settembre 2016 alle 11:56

partecipazione 1 partecipazione 2 Salve a tutte sposine. Scrivo questo nuovo topic per chiedere un consiglio. Sono a studiare come poter fare le partecipazioni da sola e navigando su internet ho...

Fiorella, giovedì 29-Set-16 11
Federica
Partecipazioni fvg
Federica, Il 25 Settembre 2016 alle 22:31

Aiuto x partecipazioni....qlc conosce posti in fvg dove fanno partecipazioni economiche e non clasdiche?

Federica, mercoledì 28-Set-16 9
Diana
Partecipazioni
Diana, Il 22 Settembre 2016 alle 14:33

Ciao a tutti.... Ma per le partecipazioni vi siete affidati a internet o siete andate da qualcuno di fiducia?? Qualcuna di Roma, ne saprebbe suggerire qualcuno (possibilmente roma nord/centro) Grazie ...

Diana, martedì 27-Set-16 5
Daniela
Vi presento le mie partecipazioni in stile retrò/shabby chic
Daniela, Il 4 Febbraio 2015 alle 22:04

Vi premetto che...è stata dura! Io e fm abbiamo sfogliato faldoni e faldoni di partecipazioni senza mai trovarne una che piacesse ad entrambi! Direi che è stato l'aspetto dei preparativi che ci ha...

Cristina, martedì 27-Set-16 61
Nika
Partecipazioni shabby chic
Nika, Il 14 Marzo 2015 alle 12:48

Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea

Laura, lunedì 9-Ott-17 30
Costanza
Partecipazioni shabby chic a roma?
Costanza, Il 8 Aprile 2015 alle 10:57

Ciao ragazze! Qualcuna conosce negozi a Roma che realizzano partecipazioni in stile shabby chic? Ho visto che in molte le fanno a casa, ma io non ho manualitá e so giá che verrebbe fuori una schifezza...

Camilla, lunedì 26-Set-16 5
Rosalba
Partecipazioni rustic chic
Rosalba, Il 21 Gennaio 2016 alle 19:30

Salve a tutte Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...mi riferisco in particolare alle Sposine di palermo e provincia.sapete se nei dintorni c'è una tipografia dove fanno le partecipazioni con la Juta...

Federica, venerdì 24-Feb-17 10
A
Anna, Il 22 Aprile 2016 alle 08:09

Buongiorno sposine,È tempo anche per noi di pensare alle partecipazioni (in realtà per i nostri gusti saremmo pure in ritardo, siamo nella fase panico-e-paura, non so se l'avete passata anche voi)....

Camilla, lunedì 26-Set-16 8
C
Chiara, Il 3 Giugno 2016 alle 10:11

Ciao sposine , abbiamo iniziato la consegna delle ns partecipazioni shabby chic! Che ve ne pare ?

Camilla, lunedì 26-Set-16 15

Gruppi generali

Ispirazione