Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Carissime sapreste indicarmi un bel sito dove poter prendere le partecipazioni già pronte volevamo qualcosa di diversi originale Si accetano consigli
Ciao a tutte.... avete pensato a qualche idea carina al momento del taglio torta? Ho visto volo palloncini luminosi a led, e mi piacerebbero i fuochi a mare. Voi??? Che avete pensato?
Ciao future sposine!Ci aiutate con le vostre esperienze? Vorremmo andare in viaggio di nozze in Australia. Abbiamo visto un tour di gruppo che ci piace, molto completo e con guide in italiano. Parte...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni tramite qualche sito e a poco prezzo? Io le vorrei semplici ed eleganti!
Quanto avete speso per la vostra partecipazione? Ne abbiamo viste diverse online e una c'ha particolarmente colpito! Costo 2,50 l'una, fatte interamente a mano e MadeinItaly..che dite? Costa troppo?...
Ma la comunità e aperta anche ai fornitori? Magariesci si iscrivono come sposi e leggono i nostri Topic?
Ciao sposine qualcuna di voi ha comprato i confetti di vario gusto per fare un tavolo al ristorante??Mi direste dove non ho la più pallida idea di dove comprarli grazie
partecipazione 1 partecipazione 2 Salve a tutte sposine. Scrivo questo nuovo topic per chiedere un consiglio. Sono a studiare come poter fare le partecipazioni da sola e navigando su internet ho...
Aiuto x partecipazioni....qlc conosce posti in fvg dove fanno partecipazioni economiche e non clasdiche?
Ciao a tutti.... Ma per le partecipazioni vi siete affidati a internet o siete andate da qualcuno di fiducia?? Qualcuna di Roma, ne saprebbe suggerire qualcuno (possibilmente roma nord/centro) Grazie ...
Vi premetto che...è stata dura! Io e fm abbiamo sfogliato faldoni e faldoni di partecipazioni senza mai trovarne una che piacesse ad entrambi! Direi che è stato l'aspetto dei preparativi che ci ha...
Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea
Ciao ragazze! Qualcuna conosce negozi a Roma che realizzano partecipazioni in stile shabby chic? Ho visto che in molte le fanno a casa, ma io non ho manualitá e so giá che verrebbe fuori una schifezza...
Salve a tutte Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...mi riferisco in particolare alle Sposine di palermo e provincia.sapete se nei dintorni c'è una tipografia dove fanno le partecipazioni con la Juta...
Buongiorno sposine,È tempo anche per noi di pensare alle partecipazioni (in realtà per i nostri gusti saremmo pure in ritardo, siamo nella fase panico-e-paura, non so se l'avete passata anche voi)....
Ciao sposine , abbiamo iniziato la consegna delle ns partecipazioni shabby chic! Che ve ne pare ?
Fotografi garanzie ANFM