Cassolnovo, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Occhiali si, occhiali no? Ragazze sono in dilemma..... Non so se mettere gli occhiali oppure meno il giorno del matrimonio. Non ho mai usato le lentine e quindi ho paura di farlo proprio quel giorno....
Ciao sposine, volevo qualche idea nel viaggio di nozze. Dato il giorno 23 giugno noi vorremmo fare un viaggio di 1 settimana ma siamo ancora indecisi nel dove ma indirezionati nelle isole. Dato il...
Mi scade il contratto a fine dicembre e vorrei fissare il viaggio di nozze tra una settimana... Quando chiedo il congedo matrimoniale? Prima o dopo il rinnovo?
Ciao a tutte! Non scrivo da molto tempo. Per un po' avevamo accantonato L idea matrimonio per via dell intromissione di mia suocera nell organizzazione del tutto. Adesso sto cercando di rimettermi in...
Ciao a tutte sposine! Porto gli occhiali da vista e sto prendendo in considerazione l'idea di non mettere lenti a contatto per il grande giorno (soprattutto perché non le ho mai usate in vita mia!) Ci...
Fatti da me: con il primo uscirò da casa, il secondo sarà quello che mi verrà dato in chiesa dal mio fm, il terzo quello Delle mie dame con stoffa del loro vestito!
Ciao ragazze, Il mio fm vuole a tutti costi il suo prete e per me non c'è problema.... Allora gli ho detto di scrivergli per la chiesa ma ci ha risposto che non ha ancora il calendario del 2018 quindi...
Ciao ragazze vi avevo già scritto in quanto io e fm avevamo deciso di sposarci nel 2019, ma l'entusiasmo era tanto che ci siamo messi già a guardare un po'le cose da fare e ad un certo punto ci siamo...
Ciao sposine c'è qualcuna del 1993 come me? Quando vi sposate? Io mi sposo il 5 agosto esattamente tra 50 giorni 😍😍😘😘
Ragazze mi sposo 8 settembre 2018... Il mio tema sarà tutto bianco e blu...Che fiori mi consigliate col blu per il mese di settembre? Io non ho la più pallida ideaa!
Fotografi garanzie ANFM