Carpiano, Milano · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
0Ciao a tutte le future sposine....qualcuno parteciperà alla prossima edizione di Milano Sposi ad Assago tra il 6 e il 9 ottobre???
Mi vergogno un sacco a fare questa domanda, pensavo che stando sulla community avrei capito, come per esempio ho capito cosa vuol dire fm e mi sto facendo idee di moda nozza. Ma... Non riesco mai a...
Volevamo andare alle Maldive, ma non è il periodo. In Polinesia, ma è lontaaaaanooooo... Allora Seychelles? Cosa ne sapete? Mi consigliate? Grazie!
Oggi vorrei aprire un topic su un mio "ex" grande problema: ATTACCHI DI PANICO! Ormai sono 3-4 anni che soffro di attacchi di panico.. qualcuno può pensare "questa è matta!", anch'io...
Ciao a tutte future spose, apro questo topic dovendo iniziare ad affrontare il delicato tema abito e accessori... Porto gli occhiali dall'età di 8 anni, non li lascio mai, spesso il mio FM me...
Ciao a tutte io mi sposerò il 1 settembre 2012 e sto pensando un po' al tema delle nozze...mi sono venuti in mente i cartoni della disney (che mi piaciono molto) o le farfalle...ma sono temi...
Ragazze con gaia si è deciso di aprire questo topic...allora facciamo un bell'elenco di film che parlano di matrimonio,per vedere anche i vari allestimenti e le organizzazioni...dai scrivete... inizio...
Ciao ragazze!ma voi che farete con il cognome?tenete il vostro e basta o prenderete anche quello del vostro fm?... Il fatto è che io vorrei prendere il suo cognome, e togliere per sempre il...
Ragazze aiuto... Sto cercando la location perfetta, ma i costi sono pazzeschi... Sto a Melegnano, a sud di Milano, e cerco nelle vicinanze una villa-ristorante-qualcosa con grande prato. Il...
Come Gaia mi ha fatto notare in un topic ho deciso che al mio matrimonio ci sarà un bel buffet di dolci. Sarà posto in un tavolo dove ci saranno vari dolci...la gente si servirà...
Sono in alto mare.. non so come comportarmi per la musica in Chiesa.. Coloro che suoneranno al ricevimento non suonano in chiesa.. quindi cosa fare???? Conoscete qualcuno che posso contattare ad Anzio...
Ragazze, pensavo di essere sola, ma ho visto che siamo tante in "seconde nozze", anche se questa dicitura non mi piace! Questo per me è e sarà il MIO MATRIMONIO, il primo solo uno...
Care sposine oggi vorrei parlare di location... Agriturismo; Ristorante; Villa; Castello! Voi quale avete scelto? Io sceglierò il ristorante perché penso sia il più economico e...
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio....per il mio matrimonio vorrei chiedere a 3 mie amiche di farmi da damigelle..l'unica cosa non mi piace che vengano vestite tutte uguali...secondo me devono...
Ragazze, molte già conoscono la mia situazione,ma per chi non ne fosse a conoscenza ve la rispiego: sono alle seconbde nozze, dovrei sposarmi il 4 Aprile 2012,ma non posso bloccare la data...
Dopo la cena solitamente gli invitati tendono ad annoiarsi molto.. e non vorrei che al mio matrimonio ci siano momenti vuoti.. per cui vorrei creari situazioni divertenti che ravvivino la...
Ciao, io sono 2 mesi che sto girando per cercare le fedi per il nostro matrimonio, le vorrei in oro rosa e oro bianco, però nonostante sia andata anche da orafi, non riusciamo a trovare un...
Ecco un sondaggio a bruciapelo: cosa preparerete con le vostre mani?
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Fotografi garanzie ANFM