Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ma solo io non ho pianto quando oggi ho scelto il mio abito da sposa??? Mi reputo una ragazza molto sensibile...piango per tutto!! Ma oggi proprio da piangere non mi è venutoooo anzi ero molto...
Ciao a tutte! Qualcuno di voi si è sposato o si sposerà alla chiesa di San Giovanni alle catacombe a Siracusa ?
Un attimo di tempo e la produzione continua. Vi mostro quello che ho fatto nel pomeriggio. E con questi siamo a quota 36 coni porta riso. Ancora una ventina e sono a posto!
Ciao a tutte, oggi ho iniziato i miei coni portaconfetti color avorio , vi faccio vedere come ho fatto, il risultato vi piace? Considerate che il fiocco avrà dei pois bianchi....che dite? Giustamente...
Eccolo pronto il mio primo conetto per il riso! Mia suocera,mia mamma e il mio fm hanno approvato alla grande e io ne sono soddisfatta E voi cosa ne pensate?
Ciao a tutte sposine... volevo aprire una discussione su questa situazione che si è venuta a creare per cui il mio matrimonio avverrà il giorno del mio compleanno. .cosa che per fare coincidere chiesa...
Ciao Ragazze anche voi di Siracusa?
10 giugno stai arrivando... Sono piena di ansie ma soprattutto di emozioni . Amo il mio F. M. TANTISSIMOOO!!! POCHI MESI E REALIZZEREMO IL NOSTRO SOGNO
Solo che al posto della farfalla avranno un ciondolo mappamondo
Capitolo...finalmente dopo 6anni coroneremo il nostro sogno...ci spostiamo!!!
Ciao ragazze del 10 giugno 17 a che punto siete coi preparativi??!?
Buongiorno ragazze, domandina sul "costo" delle chiese a Siracusa.. quale chiesa avete scelto e quanto avete pagato?
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Ciao sposine,qualcuna di voi sarà costretta a rinunciare al viaggio??? Noi forse si x questioni economiche mi sa che non riusciremo a partire ...che tristezza!
Ciao ragazze. Avete scelto la location x il ricevimento? Ma dove lo Fate? Io sono confusa. Vorrei non spendere tantissimo xo voglio che si mangi bene...e vorrei un giardino...sarebbe il mio sogno...
Salve.ragazze sono della provincia di Siracusa e con il mio ragazzo vorremmo fare il.ricevimento in agriturismo ma non ne abbiamo la più pallida idea...qualcuno conosce qualcosa?
Buon pomeriggio ragazze.. Vi va di presentarvi e raccontare un po' della vostra organizzazione del matrimonio?Forza, all'attacco sposine siracusane
Fotografi garanzie ANFM