Legnano, Milano · Da Ottobre 2016
26 - Milan. So lucky to spent the rest of my life with my forever love.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao sposine! Ho convinto fm ad iniziare a vedere per le fedi, noi siamo in provincia di Pavia ed abbiamo vicino Mede, dove producono le Polello; volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato questa...
Ragazze per caso qualcuna ha scelto queste fedi? O se le è fatte fare da un laboratorio orafo? So che si va a grammatura ma sapete dirmi a grandi linee i prezzi? Grazie mille a tutte in anticipo
Finalmente abbiamo confermato il nostro viaggio! Dopo aver considerato tutte le mete possibili abbiamo scelto Sudafrica, Seychelles e Abu Dhabi. Non vediamo l'ora
Ragazze ci sposiamo a maggio e mio sogno è andare in Polinesia o Isole Cook o Fiji passando per usa o Giapone ( meglio Giapone ) sto diventando matta.. Ho ghiaioni del vostro aiuto qualcuna conosce...
Carissime, non avete la sensazione che la sola pronuncia della parola "matrimonio" faccia lievitare i prezzi? Faccio un esempio, che è emblematico per molti altri: In agenzia X 15 gg Zanzibar + Pemba...
Sposine quanto spenderete per il vostro viaggio di nozze ... io 6000 euro tutti e due compreso tutto, assicurazione sanitaria ed annullamento anche.
Ciao a tutte! Stavo guardando un po' di siti per organizzarmi il viaggio da sola. In pratica per 10 giorni in America tra Boston e New York riesco a spendere sui 2800 in due. Credete che la cosa sia...
Ciao a tutti/e ! Avete pensato al viaggio di nozze? Noi stiamo valutando Sri Lanka e Maldive, 15 giorni di luna di miele. Il Preventivo è intorno ai 7000 euro in due. Che dite? Suggerimenti? Consigli?...
Salve ragazze mi sposo nel 2018.. voi dove andate in viaggio di nozze? Che budget avete? La nostra idea Dubai e isole Mauritius
Ciao io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà alle isole Seychelles, qualcuna di voi ha deciso per la stessa destinazione? Avete già prenotato? Avete dei consigli? Grazie...
Ke villaggio avete scelto???
Ciao sposine! Avete già scelto il viaggio di nozze? Dove andate di bello? Noi siamo ancora in cerca si accettano consigli! Sole mare caldo !
Facciamo un sondaggio dove andate per quanti giorni e quanto avete speso? Inizio io: 3 gg a dubai e 10 gg alle maldive 4600.00 €
Fotografi garanzie ANFM