Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ho un matrimonio ma ho approfittato per fare la mia prova trucco! a me piace!!!!! a voi ??????
Ciao a tutte!!vi ricordate il mio post di circa due mesi fa dove vi chiedevo se aveste tutte fissato la data del matrimonio e vi dicevo che il mio parroco non l aveva segnata perché non aveva l agenda...
Ragazze da un mese sto seguendo una dieta con un nutrizionista...sono un po delusa xke in un mese ho perso solo 3 kg....lui dice Ke non devo dar retta alla bilancia che in realtà di massa adiposa ne...
Ragazze sono troppo felice!! Le ho trovate... Jimmy Chooooooo! È anche lo stesso raso del fantomatico vestito che non so ancora se sarà lui (chi ha letto i miei post sa di cosa parlo) Datemi il vostro...
Quando vi sposerete da quanti anni state insieme ?? Io agosto mi sposo e a novembre faccio 7 anni e 6 di convivenza ?
Guerra di torte in vista! Ma vi prego, non lanciamocele contro! Quale scegliereste? Torta A Torta B
Sposine di luglio 2017 come vanno i preparativi? A che punto vi trovate?
Ragazze mi sta salendo l'ansia...io mi sposo l'8 luglio 2017 ed ho fermato solo la location mantre ho letto che molte di voi hanno già fatto praticamente tutto....Oggi ho chiamato il fotografo che mi...
Ciao a tutte!chi di voi si sposa a luglio 2017 e ha già fissato la data e l ora in chiesa?il nostro parroco dice che è ancora troppo presto e dato che non ha ancora l agenda ci ha detto di tornare a...
Ieri il ristorante che ho prenotato 6 mesi fa mi chiama e mi dice ke la mia data non è disponibile xke avevano dimenticato che anche un altra coppia voleva sposarsi lo stesso giorno....E mi hanno...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Salve ragazzi, ho visto che siamo in tanti ad aver deciso questa data!!!
Fotografi garanzie ANFM