Vai ai contenuti principali
Mariachiara
Mariachiara

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2017

2419giorni 14hh

Post

139
Ylenia
Countdown ha inizio..
Ylenia, Il 4 Agosto 2017 alle 16:33

Ormai manca veramente poco che ansia..ora tutto passerà velocemente...quanto manca a voi sposine?

Anna, venerdì 4-Ago-17 28
Giorgia
Mise en place rosa antico 😍 runner o non runner?!? questo è il dilemma!
Giorgia, Il 13 Luglio 2017 alle 12:11

Ciao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca...

Clelia, venerdì 14-Lug-17 42
Federica
-30!!!
Federica, Il 12 Luglio 2017 alle 11:13

E niente ragazze oggi -30!! Sono super felice e impaziente!!Si sta avvicinando sempre più!! A volte mi sembra super vicino a volte ancora molto lontano ma niente toglie che manchino solo 30 giorni!!...

Federica, giovedì 13-Lug-17 10
Simona
New york and...
Simona, Il 9 Luglio 2017 alle 10:05

Ragazze chi di voi sceglierà New York come viaggio di nozze?

Jenny, giovedì 18-Gen-18 70
Sara
Ho scelto la mia acconciatura
Sara, Il 9 Luglio 2017 alle 12:00

Care sposine, finalmente ci sono riuscita! Dopo varie ricerche sono riuscita a trovare la parrucchiera che si occuperà delle mia acconciatura: una ragazza veramente cortese ed educata, pronta a venire...

Manuela, lunedì 10-Lug-17 78
Raffaella
Bye bye 3.....-299
Raffaella, Il 9 Luglio 2017 alle 20:03

A voi quanto manca??e a ke punto siete cn i preparativi?

Francilene, domenica 9-Lug-17 14
Angelica
Vedere poco il proprio amore (post lungo)
Angelica, Il 9 Luglio 2017 alle 21:46

Ciao a tutte sposine, io e il mio fm siamo insieme da 6 anni e mezzo, 5 di questi passati a distanza, io in provincia di Verona e lui prima in calabria (sua terra natia) e poi a Roma per continuare...

Angelica, lunedì 10-Lug-17 37
Rita
Matrimonio a dicembre
Rita, Il 27 Giugno 2017 alle 00:14

Salve Ragazze, qualcuna di voi si sposa nel periodo Natalizio? Cercavo consigli su locations in Campania.. Avete qualche idea??Grazie mille 😘

Rita, giovedì 6-Lug-17 25
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Francesca
Trucco
Francesca, Il 22 Giugno 2017 alle 13:04

Ecco il mio trucco definitivo, credo! Qualche accorgimento per il rossetto e il marrone degli occhi di una tonalità meno rossiccia perché in base alla luce questo tende un po al prugna ma in linea di...

Vale, giovedì 22-Giu-17 17
Cinzia
Prima prova unghie!!
Cinzia, Il 22 Giugno 2017 alle 12:25

Ciao ragazze, come si evince dal titolo, oggi ho fatto una prova per il matrimonio....ho provato il baby boomer!! Direi che mi piace molto!! Che ve ne pare?

Serena, venerdì 23-Giu-17 48
Alessia
Fra poche ore mi sposo
Alessia, Il 22 Giugno 2017 alle 13:37

Ragazze ansiaaaaa fra meno di 4 ore mi sposooooo..sto aspettando il fotografo..ringrazio tt x la vicinanza ke avete avuto..vi mmanderò le foto..e nnt non vedo l.ora di vederlooooo e indossare il mio...

Veronica, giovedì 22-Giu-17 31
Debora
Trivial Nozzuit - Il taglio della torta!
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Marta, sabato 12-Mag-18 975
Flavia
Trivial Nozzuit - il viaggio di nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Mary, domenica 14-Gen-18 964
Verdiana
Trivial Nozzuit - il decimo anniversario
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...

Sa, domenica 14-Gen-18 972
Sara
Trivial Nozzuit - Esempio di fedeltà coniugale
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Sa, domenica 14-Gen-18 987
Debora
Trivial Nozzuit - Regioni italiane
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Sa, domenica 14-Gen-18 997
Flavia
Trivial Nozzuit - Invitati di nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.003
Verdiana
Trivial Nozzuit - i confetti
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.001
Sara
Trivial Nozzuit - La macchina per gli sposi
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.057
Debora
Trivial Nozzuit - L'abito dello sposo
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao fiorellini ! State partecipando al quiz più divertente del Web? In palio ci sono ricchi premi e cotillon Il giorno delle nozze non solo la sposa può concedersi di sfoggiare un abito da sogno, ma...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.048
Flavia
Trivial Nozzuit - scelta giorno delle nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...

Gulia, giovedì 11-Gen-18 1.077
Verdiana
Trivial Nozzuit - la convivenza
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.179
Sara
Trivial Nozzuit - Il velo della sposa
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.348
Flavia
Manca davvero pochissimo...
Flavia, Il 25 Maggio 2017 alle 07:21

Buondì sposine, oggi è il nostro giorno, il nostro SI! A poche ore, stranamente sono calma, anche se porta temporale tutto il giorno, ho dormito come un ghiro e mi sento riposatissima...ma emozionata...

Moira, giovedì 25-Mag-17 20

Gruppi generali

Ispirazione