Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao stamattina a -27 abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi. Ho provato una grandissima gioia.
Buongiorno ragazze...Ci siamo!!?? Il contatore segna-2!!! L Ansia è a mille.... Spero di non aver dimenticato nulla.... Ma nel caso mi aiutate con le cose importanti o anche con le piccolezze ma che...
Buon giorno Sposine belle io avrò 30 anni e anche il mio lui xche siamo entrambi dell 88 e voi???un bacio e buona Pasquetta
Ciao amiche e amici! Che dire, siamo in dirittura d'arrivo, questi ultimo giorni saranno di fuoco! È quasi tutto pronto, mancano pochi dettagli, tipo le ultime dieci bomboniere per i non invitati (ci...
Buongiorno ragazze, stamattina abbiamo trovato il vestito per la Zia e per la mia amata Nonna . Le due donne più importanti della mia vita . Vederle così eleganti per me mi ha fatto emozionare...
Ragazze ciao! Giovedì ho ilServizio prematrimoniale .. loVolevo tantissimo.. ora m mette un'ansia pazzesca eSto pensando di nn farlo.. anche voi andate in paranoia X cose ridicole come me?
Ragazzeeeeeee manca pochissimo al grande giorno!!!! Ma io non credo di essere molto normale eheheh!!! A qualcuna di voi é capitato di essere cosi tranquille!!! Avere casa da cui esco a meta e cmq...
Ciao fs mi siete mai chieste se avete mai commesso degli errori nell'organizzazione del vostro matrimonio? Io penso proprio di sì e di averne commessi anche troppi, non so se per superficialità o...
Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...
Il mio contatore finalmente segna..... E a voi quanto manca ???
Oggi ho comprato il porta buste.. lo adoroooo ...dovrò personalizzarlo un pò.. è color cartone.. la foto in bianco è per rendere l'idea
Quanto prima si danno gli inviti? E voi qnt mesi prima l'avete dato?
- 59 giorni e finalmente il nostro sogno si realizzerà  😍👰🎩
Parlando con tante di voi....ho notato che alla stragrande maggioranza non riceve le scarpe insieme all'ambito....ma siete voi che non le chiedete...o è l atelier che non le vende...a me le hanno date...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Ragazze ho bisogno di una mano mi sposo in aprile vorrei un consiglio le metto le autoreggenti sotto abito da sposa?cmq le ho cercate tante ma non le ho trovate color avorio sono introvabili io sn...
Ciaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi...
Ciao sposine ho appena comprato queste scarpe come riserva nel caso il tacco 12 mi faccia impazzire. Che ve ne pare?
Sapete dove posso trovarli online? Ne ho trovati alcuni su Amazon ma non mi convincono.. Considerate che ne devo prendere 4..non vorrei spendere molto...
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio matrimonio proprio come le volevo.. alte e comode
Ciao è il mio primo topic! Ho un pensiero ricorrente che non mi da pace! La location mi ha concesso la sala fino alle 18 dopodiché dovremo andare via. ho paura che il nostro giorno diventi una corsa e...
Li ho presi stamattina da yamamay...sono scontati al 30 %...che felicitàààà
Buongiorno bellissime sposine! A un mese dal Natale e dallo spirito natalizio, anche noi admin vogliamo farvi un bellissimo regalo! Per riceverlo, dovrete rispondere ai topic che noi admin abbiamo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Fotografi garanzie ANFM