Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Ottenete il vostro regalo commentando ogni singolo passo da fare per organizzare le nozze 🎁 Prima di fare altre importantissime scelte è fondamentale stilare la lista degli invitati! Voi avete già...
Un altro dei primi passi da spuntare nella nostra checklist a più di un anno vista dalle nozze è lo stile delle nozze! Ci sono un sacco di possibilità: romantico, boho-chic, rustico, minimal, etc. .....
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...
Sposi della Community! Per organizzare il vostro matrimonio una delle prime scelte da fare è quella di pensare a un colore che faccia da filo conduttore al vostro matrimonio. Voi avete già scelto il...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Una delle prima cose da fare all'inizio dell'organizzazione delle nozze è la scelta del rito della cerimonia Commentate tutti i passi da fare per poi ricevere il vostro regalo! 🎁 Ecco i vari riti tra...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Ciao a tutte io sposo ad aprile e stavamo pensando di fare la promessa a gennaio 2019. noi siamo di Napoli e volevamo cercare un locale che rientrasse nei massimo 2000 o 2200 € il problema è solo che...
Ciao a tutte! Sposiamo il 6 aprile e siamo indecisi quando fare la promessa! Voi che dite? Siamo indecisi tra gennaio e dicembre! 😅
Uno dei protagonisti del grande giorno insieme alla sposa è il papà Con lui si arriverà all'altare Il look di quale papà votate in quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Alessandro e...
Bellissime, Quale acconciatura e trucco preferite di quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni,...
Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...
L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrà uno strascico? A) Sì B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?
Future spose vi piacerebbe avere un abito dual dress composto da una gonna che può essere staccata per far diventare il vostro abito corto o magari più leggero? Raccontateci tutti i dettagli del...
Bellissime, il vostro abito da sposa sarà intero oppure un due pezzi: gonna più crop top? 👰 🔸 Abito intero🔸 Abito due pezzi *** Vai al prossimo topic -> Abito Dual Dress: sì o no?
Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?
Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Ciao a tutte ho un dubbio! Allora io sposo aprile 2019 e il ristorante mi ha detto che probabilmente il wedding(scelta colori e tutto) si farà a dicembre 2018. Io ho intenzione di fare le bomboniere...
Buonasera a tuttee c’è qualcuno che va in Giappone a ottobre?
Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Ciao a tutte! Eravamo partiti con il volerci sposare un sabato di maggio o giugno e mi sono innamorata di un ristorante che non aveva disponibilità, ed abbiamo scelto un sabato di aprile. L unico...
Come da titolo, giunta mezzanotte, ultimo compleanno da fidanzata, auguri a me❤️
Fotografi garanzie ANFM