Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Santa Teresa di Riva, Messina · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3186giorni 9hh
Alessandra
Sono in viaggio di nozze
Alessandra, Il 14 Agosto 2017 alle 13:00

Ciao a tutte il 29/07/17 mi sono sposata waoooo fantastico tutto è andato come volevo io tutti si sono divertiti solo che vi consiglio di goderla la giornata perché vola e nn vi ricordate niente vi...

Stefy, giovedì 17-Ago-17 31
Belle 💖
La vostra canzone?
Belle 💖, Il 6 Luglio 2017 alle 23:07

Qual'è la canzone che rappresenta la vostra storia d'amore???? Appena prima di metterci insieme io gli ho dedicato IF AIN'T GOT YOU..di Alicia Keys❤ in quasi 10anni ce ne sono state molte....ma la...

Belle 💖, mercoledì 12-Lug-17 77
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Alessandra
Prova capelli
Alessandra, Il 22 Giugno 2017 alle 17:02

Che ne dite della mia prova capelli a me piacciono molto di dietro un po' rimango per il davanti soluzioni...aiuto

Madda, venerdì 23-Giu-17 20
Claudia
..quasi sposine agli sgoccioli all'appello :d
Claudia, Il 22 Giugno 2017 alle 14:59

Ragazze, a voi che siete in procinto di compiere il grande passo, una domanda che mi incuriosisce: come passerete l'ultima giornata/serata prima delle nozze? A parte a casa di chi, cosa farete?...

Giulia, venerdì 23-Giu-17 34
Arianna
Dubbio conservazione confetti
Arianna, Il 22 Giugno 2017 alle 13:58

Ragazze scusate, Ho in casa i confetti per la confettata ancora sigillati nella scatola. Secondo voi rischio che si rovinano col caldo?Nella stessa stanza ne ho una scatoka aperta e sono perfetti..mi...

Arianna, giovedì 22-Giu-17 10
Rossana
Non ne posso più!!!post lungo help suocera
Rossana, Il 19 Giugno 2017 alle 12:00

Buongiorno ragazze!!!come da titolo non ne posso piuuuuu aiuto!!!!Ieri fm lavorava e i miei suoceri mi hanno invitata a pranzo, c'era anche mio cognato!ma prima che loro arrivassero, mia suocera se ne...

Rossana, venerdì 23-Giu-17 85
Francesca
Adesivi chiudi partecipazioni
Francesca, Il 22 Giugno 2017 alle 16:29

Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha realizzato degli adesivi (o delle chiusure in genere) da applicare sulle buste delle partecipazioni per dare un tocco in più? Mi fareste vedere qualche esempio...

Nadia, sabato 24-Giu-17 31
F
Che dire..
Federica, Il 22 Giugno 2017 alle 16:50

Mancano solo 8 giorni e sono stanchissima! 😓

Valeria, giovedì 22-Giu-17 17
Anna
Oggi umore sotto zero
Anna, Il 8 Giugno 2017 alle 17:05

Ciao amiche quasi quasi nn mi va piu di sposarmi..chi ha letto il mio vecchio post sa che il mio fidanzato e stato operato di cancro...quindi nell attendere della chemio nn sta lavorando..e io ho...

Valentina, venerdì 9-Giu-17 31
Tania
Prezzo bomboniere
Tania, Il 8 Maggio 2017 alle 17:02

Ciao ragazze Che budget avete messo per le bomboniere?Io ho visto un vaso e mi sono innamorata E non so se è un po "troppo"

Denis, sabato 21-Ott-17 46
Alessandra
Informazione
Alessandra, Il 10 Aprile 2017 alle 17:19

Buongiorno,Al mio matrimonio manca 110 giorni ho ritirato gli inviti ma mia madre mi ha consigliato di distribuirli e inviarli fra un mese Io pensavo di essere in ritardo aiuto

Alessandra, mercoledì 12-Apr-17 12
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Angela
Seconda prova trucco💄
Angela, Il 11 Marzo 2017 alle 17:31

Ciao ragazze ieri ho letto i vostri commenti (Vi ringrazio tanto) e ho seguito i vostri consigli, rossetto più chiaro, non usare l'ombretto glitter, non risaltare molto le sopracciglia, mettere...

Annagiulia, domenica 19-Mar-17 222
Lina
Sposa anomala!
Lina, Il 10 Marzo 2017 alle 10:47

Leggendo i vari tipic,mi accorgo che sono una sposa anomala. Non mi importa del trucco perfetto,delle unghie,non farò libretti messa ne fai da te,ne bomboniera classica ecc e soprattutto a meno 7 dal...

Tatiana, domenica 12-Mar-17 93
Claudia
Le mie unghie per il matrimonio,vi piacciono?
Claudia, Il 16 Febbraio 2017 alle 14:53

Disegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie

Claudia, giovedì 20-Apr-17 292
Enza
Dove andrete?
Enza, Il 8 Marzo 2017 alle 11:04

Buongiorno sposine! Per prima cosa auguri a tutte! Volevo chiedervi quale sarà il vostro viaggio di nozze e quanto vi costerà? Noi all'inizio pensavamo ad una crociera, però a me piacerebbe andare in...

Filomena, giovedì 9-Mar-17 59
Hanna
Le fedi cosa ne pensate?
Hanna, Il 8 Marzo 2017 alle 21:52

Ciao a tutte volevo chiedere cosa ne pensate, ho deciso di portare la collana che mi ha regalato la mia nonna prima di morire, l'ho portata per anni e poi ho rotto il gancetto. Oggi ci hanno detto che...

Consi, giovedì 9-Mar-17 35
Vito
Lavanda con fiore
Vito, Il 1 Marzo 2017 alle 23:00

Stiamo pensando di utilizzare la lavanda come addobbo floreale, cosa ne pensate?

Roberta, venerdì 3-Nov-17 14
Adele
...abbronzatura....
Adele, Il 27 Febbraio 2017 alle 19:46

Mi sposo a maggio e (per mia fortuna) stó andando in montagna sulla neve a prendere sole...oggi finalmente ho iniziato a vedere il colorito 🎊🎉🎊voi come farete???o come state facendo????

Anna, martedì 28-Feb-17 62
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.577
Alessandra
Entrata sposi in sala
Alessandra, Il 17 Febbraio 2017 alle 12:39

Ciao ragazze.. stavo pensando all entrata degli sposi in sala x il ricevimento invece della classica marcia.. d far cantare al gruppo ( del quale in cantante è mio cognato) la canzone d eros... per me...

Alessandra, venerdì 17-Feb-17 11
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.546
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.581
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fulvia, martedì 30-Dic-25 1.608

Gruppi generali

Ispirazione