San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza di 30 anni e dopo dieci anni di fidanzamento, finalmente a settembre ci sposeremo.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao ragazze!! Stavo pensando alla scatola portabuste x il matrimonio e girando su internet ne ho trovata qualcuna!! Vi mando le foto così mi date qualche consiglio!! A me piace un po' di più quella...
Buongiorno ragazze il countdown segna -1 vabbe sarebbe -2 perché mi sposo mercolediii..ragazze mi sveglio sempre nervosa..e ansiosa..come devo fare?😥😱
Ciao a tutte...Ho bisogno di vostri pareri anche se so già cosa mi risponderete....A -27 giorni dal gran giorno, dopo aver fatto una testa gigante di quello che mi sarebbe piaciuto per il mio addio al...
A -26 giorni mia sorella ha fatto.un abbozzo su come sarà allestita la tavola x il grande giorno con tt i miei fai da te...lei e una ragazza meravigliosa meno male che ho lei...i colori predominanti...
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...
Ciao belle sposine, oggi mi assale un dubbio qndo abbiamo prenotato la band k suonerà al nostro matrimonio abbiamo specificato di non volere la ballerina x i balli di gruppo, ho fatto qsta scelta xk...
Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...
Buongiorno belle sposine!!Per chi come me si sposa e settembre..a che punto state con le partecipazioni??mi sembrano non finire più 😱😱
Ragazze ancora non ci credo....è stato tutto perfetto e tutto bellissimo... Cosa darei per rivivere quel giorno!!!!! Una felicità immensa.... 😍😍😍😍
Ciao a tutte sposine! Sono appena rientrata dalla mia prima prova trucco, che ve ne pare? Dovrò assottigliare un po' le sopracciglia e l eyeliner verrà sottile come l occhio sinistro... sn indecisa...
Eccoleeeee ragazze giá era ora le ho cercate così tanto 😂
-99 gg emozione....ansia da oggi mi sento sempre più vicina
Buongiorno sposine, ieri ero in giro x l ennesima volta alla ricerca dell abito di mia sorella, lei voleva evitare sia il bianco (ovviamente) che il nero. Alla fine? Ha preso un abito bianco e nero ne...
Ciao sposine!Ieri il countdown non aveva più secondi da scalare, finalmente sposi! È stata una giornata bellissima e indimenticabile! Vivetevi ogni istante anche se sarere pervase da un turbine di...
Eh si, sono con mio marito direzione Roma da cui abbiamo volo New york!Ieri e' stata una giornata memorabile, una festa strepitosa di cui tutti tutti si sono complimentati, ricca di gioia e...
Salve ragazze,ieri abbiamo coronato il nostro sogno,è stato tutto stupendo per fortuna il tempo ci ha assistito fino al ristorante!!!Grazie a tutte x il supporto duranti questi mesi di...
Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍
A volte parlo dei preparativi del matrimonio e vedo sempre persone che parlano come se loro faranno di meglio...oppure hanno fatto di meglio...a me questo atteggiamento mi da tanto fastidio 😧 capita...
Ciao ragazze,vi scrivo per capire se sono esagerata o meno. Io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data di nozze e abbiamo cominciato a dirlo ai nostri amici; una coppia di nostri amici (molto intimi)...
Sposine le prove del matrimonio quando si faranno?
Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo finalmente fissato la data x la promessa 29/06... É da ieri sera che mi tormenta una domandona:, cosa regalare a fm x quel giorno? Voi cosa avete regalato? Grazie a...
Ragazzeeeee ma sembra una cosa fatta apposta!! Proprio oggi avevo scritto il topic riguardo chi avesse ricevuto gia la proposta delle spose 2018!!Non ci posso ancora credere,sono scioccata! Data l'ora...
Buongiorno ragazze... Sono a -129! Volevo chiedervi se anche a vuoi capita quello che succede anche a me ... A me capita di "fantasticare" sul mio matrimonio..... A volte mi fermo a pensare a come...
Buongiorno ragazze e future sposine come me... oggi manca esattamente un anno al mio matrimonio.... la mia testa è già impegnata ad immaginare cosa succederà tra un anno... a quest'ora l'anno prossimo...
Ciao a tutte...dopo sposati andremo a vivere nella casa della nonna di mio FM..questa estate la metteremo a posto..la ristruttureremo.. Dentro ci sono i mobili della nonna...io voglio buttare via...
Fotografi garanzie ANFM