Policoro, Matera · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Ragazze in base a cosa il vostro fioraio vi ha fatto il preventivo ? Vi spiego....sono entrata da un fioraio dove abito io...gli spiego che l'anno prossimo mi devo sposare,che avevo le idee...
Stasera ho scoperto che il prete non ci fa mettere il tappeto sulla navata.la navata è lunga e liscissima io con tacchi volooo.a quante di voi è capitato?
Ciaooo qualcuna di voi ha contattato o avuto I Paipers al proprio matrimonio? E che costi hanno??
Buongiorno a tutte! Consigli su dove andare in viaggio di nozze a maggio? Io e fm ci sposeremo l'11, vorremmo partire qualche giorno dopo ma non abbiamo idea su dove andare!
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Ciao a tutte ragazze. Questo quesito è nato qualche settimana fa, quando la mia migliore amica (nonchè colei che mi ha fatto conoscere il mio fm) si è lasciata con il suo fidanzato. Mentre prima...
Manca pochissimo. ....sono emozionatissima. ...
Ciao sposine! Mi ritrovo nuovamente qui a relazionarmi con voi che ormai siete tutte molto importanti e mi date molti aiuti e consigli. Mi sposo il 20 maggio 2017 e stavo ricontrollando la lista degli...
Evviva! Dopo tanto tempo, prove, indecisioni, modifiche, ecco le mie partecipazioni! Le ho appena stampate, le sto tagliando e imbustando, così alla fine di gennaio inizio a consegnarle!
Ciao ragazze x il viaggio d nozze avevo pensato d andare alle canarie verso la fine d giugno cosa ne pensate? Avrei pensato a Tenerife...secondo voi il.periodo è buono?
Ciao a tutti, faremo il viaggio di nozze in America tra le tappe ci sarà Las Vegas, qualcuno sa come funZiona "risposarsi"li?
La mia migliore amica in occasione della mia laurea mi ha mi ha regalato un paio di orecchini di perle piccole legate ad un punto luce della swaroski. Ho sempre pensato di metterle al mio matrimonio....
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Il Giorno Più Bello della Nostra Vita!!!
(Topic lungo)Buonasera bellezze! Sono un po disperata se tt va bene a settembre 2017 m sposo. Fin ora ho fissato data,location,fotografo,chiesa e ho cominciato il corso prematrimoniale. Per come...
Che dire... Ovviamente non dormo! Mi sento un tacchino, spelacchiata e unta di crema post-epilatoria, unghie fatte e meglio di come le volevo, domattina vado a fare i boccoli e arriva il mio migliore...
Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?
Come procede la sifda delle admin? Vi piace? Per essere delle principesse perfette scegliete il trucco adatto! Questa è la mia proposta: Continua con >> L'acconciatura da sposa principessa di...
Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Ciao ragazze! Stavo dando un occhio online alle partecipazioni e me ne piacciono davvero troppe... Quindi volevo un vostro spassionato consiglio.. Il tema non è ancora ben definito ma lo stile del...
Ragazzee! Tra poco arriverà l'anello di fidanzamento per il mio amore che gli ti trovare in una delle decine di buste attaccate in un album. In ognuna c'è scritta una ragione per cui lo sposo. Sto...
Abito per sposa fianchi larghi e pancetta...che mo consigliate per smascherare sopratutto i fianchi
Fotografi garanzie ANFM