Silvi, Teramo · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao sposini, ho letto che anche voi vi sposerete il 23 giugno.... di dove siete???
Per le coppie particolari che si vogliono distinguere dalla massa ecco delle fedi davvero speciali: Fede nuziale 1 Fede nuziale 2 Fede nuziale 3 Fede nuziale 4 Fede nuziale 5 Fede nuziale 6 Fede...
Salve sposine..Possibile che a -106 giorni non provi nessuna emozione?Zero sensazioni per l'abito...Zero emozioni nei preparativi.Tutti molto scontato...Lo sognavo questo giorno ma adesso vorrei...
Buonasera ragazze, secondo voi in media qual è il prezzo giusto x una bomboniera 10-15-20...? Non è proprio idea. Da premettere che a me le bomboniere in generale non entusiasmano...quindi avevo...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao sposine belle girovagando su internet ho visto le nuove collezioni ce ne sn tanti di belli alcuni simpatici altri particolari quale vi piace di piu'??? ...
Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...
Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il...
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Buonasera sposine, vi capita anche se voi di pensare di lasciar perdere tutto?Per organizzare un matrimonio c è un approfitto allucinante.Qualsiasi prezzo quadruplica dal parrucchiere al fioraio al...
Ciao ragazze, mi sposerò il 28 Aprile 2019 quando mi consigliate di iniziare ad organizzare il tutto?Le mie amiche mi prendono in giro sostenendo che ancora è troppo presto e che da qui al 2019...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ciao a tutti, ho un dubbio , c'è il fratello del mio fidanzato,( suo testimone), che si sta mettendo per il matrimonio il gilet ed il papillon e a me dà fastidio perché il mio fidanzato sarà vestito...
Sposine buonasera. C'è qualcuna come me ke si trasferirà dopo il matrimonio??? Io sono di Napoli, a maggio dopo sposati mi trasferirò a Torino , perché il mio FM lavora e abita li da anni. Sono un pò...
Nel caso gli invitati non si presentano, nel senso li inviti ma non vengono a loro li tocca una bomboniera?
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Ciao ragazze,abbiamo iniziato con largo anticipo la ricerca dei mobili. Abbiamo un budget ristretto, circa 15000 per arredare tutta casa. In un mobilificio ci hanno fatto un preventivo per una cucina...
Ciao ragazze...ma secondo voi i tatuaggi sono da coprire il giorno delle nozze? Io per ora ne ho due,uno è quello in foto...volevo farne altri prima del matrimonio,ma sono indecisa...mi piacciono...
Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Fotografi garanzie ANFM