Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Campagna Lupia, Venezia · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

2435giorni 5hh
Mary
Sposissimi (rovigo)
Mary, Il 7 Settembre 2013 alle 13:12

Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...

Ilaria, martedì 27-Apr-21 131
Verdiana
Quale sarà il budget del tuo matrimonio? - Il risultato
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Siete arrivati alla fine del nostro test "Quale sarà il budget del tuo matrimonio?" Per organizzare un matrimonio, si sa, ci vuole del tempo, mettere da parte una somma di soldi e fare molti...

Simona, venerdì 12-Gen-18 383
Verdiana
Che tipo di decorazioni sceglierai?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 864
Sara
Che tipo di menu di nozze farai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Verdiana
Chi sarà il tuo fotografo?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....

Antonietta, martedì 13-Feb-18 913
Sara
Dove acquisterai il tuo abito da sposa?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 939
Sara
Hai già stimato il numero degli invitati?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....

Michela, venerdì 16-Nov-18 1.058
Sara
In quale giorno della settimana ti sposerai?
Sara, Il 28 Agosto 2017 alle 08:05

ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 1.198
Verdiana
Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il countdown!
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

Marika, giovedì 21-Dic-17 1.256
Giada
Make up acconto
Giada, Il 26 Giugno 2017 alle 20:11

Ciao a tutti io ho avuto un probema con una makeup artist ho dato un acconto di 50€ e ho fatto la prova non mi è piaciuta sembravo un mostro ho avuto una reazione allergica hai prodotti e ho dovuto...

Francesca, martedì 11-Lug-17 47
Elena
Stipendi 🙈
Elena, Il 27 Giugno 2017 alle 18:57

Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino

Nadine, giovedì 6-Lug-17 51
S
Prima prova capelli.. un disastro!!! help
Sposina2017, Il 26 Giugno 2017 alle 13:54

Ciao ragazze!! L'altro giorno ho fatto la prima prova acconciatura e devo dire di essere rimasta molto delusa.. ero sicura con una prova di raggiungere esattamente quello che volevo e invece non è...

Maria, martedì 27-Giu-17 55
Nadine
Domani prova trucco e parrucco
Nadine, Il 26 Giugno 2017 alle 20:29

Pregate per me! Speriamo sia la volta buona perché sono stufa di girare e soprattutto buttare via soldi in prove. Se andrà bene stavolta, dovrò disdire la mua che ho ingaggiato di cui ho avuto...

Ester, martedì 27-Giu-17 5

Gruppi generali

Ispirazione