Vai ai contenuti principali
Sarina
Sarina

Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2483giorni 1hh
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
M
Da quanto tempo siete sposate? 💐👰🏼💍
Mariana, Il 5 Settembre 2017 alle 15:55

Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Marseda, mercoledì 23-Mag-18 138
Belle 💖
Cosa è andato storto???
Belle 💖, Il 13 Novembre 2017 alle 15:23

Ispirata da alcuni topic rivolti a neo spose....ho una curiosità anch'io.. E vi chiedo... Cosa è andato storto??? La perfezione non esiste....e qualche volta accadono cose davvero imprevedibili ahimè...

Daniela, mercoledì 15-Nov-17 72
Ros!
Velo
Ros!, Il 16 Ottobre 2017 alle 12:55

Com’è e quanto lo avete pagato?

Valentina, martedì 19-Dic-17 56
Simona
Long bar
Simona, Il 24 Agosto 2017 alle 14:14

Chi di voi farà il long bar? E quanto vi hanno chiesto?

Antonella, venerdì 25-Ago-17 19
D
Anello di fidanzamento e fede insieme mi fate vedere i vostri?
Daniela, Il 6 Agosto 2017 alle 15:41

Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?

Michela, venerdì 21-Apr-23 116
Ilaria
Stampa menù si o no?
Ilaria, Il 18 Agosto 2017 alle 22:07

Buonasera sposine, chi di voi ha fatto o farà i menù per il ricevimento? Io avevo pensato di non metterlo uno per ciascuno ma forse per tavolo, dite che è brutto? Mi date qualche idee per come farli?...

Ilaria, sabato 19-Ago-17 48
Eleonora
Problemi con fornitori, budget ed invitati!
Eleonora, Il 17 Agosto 2017 alle 12:26

Ho un problema: sono scomparsi i fornitori che avevo salvato e valutato, così come il budget e gli invitati che avevo inserito! Non capisco cosa sia successo...

Eleonora, venerdì 18-Ago-17 17
Vale
Dopo quanto avete ricevuto le foto?
Vale, Il 15 Agosto 2017 alle 13:10

Ciao sposine, una curiosità! Dopo quanto tempo avete ricevuto le foto dal fotografo? Noi abbiamo visto un'anteprima pubblicata sulla pagina fb circa tre settimane dopo, ora spero di ricere tutto entro...

Jessica, giovedì 17-Ago-17 23
Marseda
Sta notte incubi
Marseda, Il 15 Agosto 2017 alle 16:30

A meno 38 giorni ho fatto una notte da incubo 😂😂😂 prima ho sognato che al matrimonio non era venuto nessuno e nemmeno il mio fm c'era si era addormentato al che non vedendo nessuno io collassavo e...

Sarina, mercoledì 16-Ago-17 6
Serena
Altro domandone
Serena, Il 15 Agosto 2017 alle 18:01

Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....

Alessandra, mercoledì 16-Ago-17 81
Serena
Curiosità! Abito fm
Serena, Il 15 Agosto 2017 alle 20:24

Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...

Ramona, mercoledì 16-Ago-17 106
Giada
Norvegia!!
Giada, Il 8 Giugno 2017 alle 23:52

Ciao a tutte io e il mio FM ci sposeremo a Maggio e stavamo optando per la Norvegia come viaggio. Chi di voi ci sarà??quanto spenderete??

Alessia, mercoledì 16-Ago-17 11
Ilaria
Domanda x le neo spose
Ilaria, Il 6 Agosto 2017 alle 16:33

Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ilaria, lunedì 7-Ago-17 107
Rosa
Il nostro 21 luglio
Rosa, Il 2 Agosto 2017 alle 15:55

Ragazze buon pomeriggio, mi sono sposata il 21 luglio. Una giornata al dir poco fantastica, godetevi ogni singolo momento. Io una ragazza molto ansiosa posso dirvi che ho attraversato ogni momento di...

Clara, venerdì 11-Ago-17 44
Lucia
Info e consigli Bomboniere vasetti di miele
Lucia, Il 2 Agosto 2017 alle 18:02

Ciaoooo ragazze,c'è qualcuna che ha fatto come bomboniera i vasetti gastronomici tipo miele????se è si sapete darmi qualche info????Grazie mille

Dharma, lunedì 21-Ago-17 7
Jessica
I spy, come fare...
Jessica, Il 1 Agosto 2017 alle 17:21

Ciao a tutte! Oltre al fotografo mi piacerebbe molto ricevere le foto degli invitati, sicuro con tutti questi smartphone sarebbe quasi impossibile che non facciano foto. Per questo vorrei mettere su...

Eleonora, mercoledì 2-Ago-17 14
S
questo abito ma in bianco?
Sposina2018, Il 1 Agosto 2017 alle 18:55

Ciaooo .. guardate che carino quest abito.. secondo voi si trova bianco ? Da noi avere L abito bianco è fondamentale..

Teresa, mercoledì 2-Ago-17 14
I
Ricevimento, dubbio!
Ilaria, Il 1 Agosto 2017 alle 19:18

Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda la location. Per ora solo 2 location mi hanno colpita particolarmente. Tuttavia, sono indecisa se il sovrapprezzo di una location valga...

Gessica, mercoledì 2-Ago-17 42
Federica
Paure, ansia, nervosismo a pochi giorni dal matrimonio (topic lunghetto e sfogo)
Federica, Il 1 Agosto 2017 alle 20:45

Ciao ragazze.. mi sposo tra 27 giorni e sento che comincia ad affiorare ansia e nervosismo. Ci sono mille cose da fare e solo ora mi rendo conto di quanto il tempo stringe. In più al lavoro sono tutti...

Sarina, mercoledì 2-Ago-17 11
V
Abiti convertibili
Vanessa, Il 2 Agosto 2017 alle 11:26

Cosa pensate degli abiti convertibili? Io eccetto i tubini troppo corti devo dire che lo trovo un ottimo compromesso per riutilizzarlo! A molte di voi sarà una cosa folle ma io lo farei addirittura...

Selenia, giovedì 17-Ago-17 27
Incanto
Bambini da contare o no?
Incanto, Il 2 Agosto 2017 alle 12:52

Piccolo dubbio. Da che età un bimbo fa parte del numero degli invitati? Ad esempio i neonati non li conto, ma quelli un po' più grandicelli, tipo 2 o 3 anni? 🤔

Usha, giovedì 3-Ago-17 10
Claudia
Sos ferro da stiro
Claudia, Il 2 Agosto 2017 alle 13:22

Ciao ragazze, da unieuro dalle mie parti hanno messo quasi tutto al 40% e 50% e volevo cominciare a comprare qualcosa per la nostra casetta.... che ferro d stiro mi consigliate ? Con o senza caldaia...

Marta, sabato 29-Giu-19 35
Anna
Non sono inciampata!!
Anna, Il 1 Agosto 2017 alle 21:17

Ciao sabato ci siamo sposati ed è stata una giornata bellissima! Non sono inciampata, mio marito non è svenuto per il caldo, non ho perso il.bouquet

Bunny, venerdì 4-Ago-17 26
F
Ciglia finte o extension?
Florina, Il 31 Luglio 2017 alle 20:47

Quali metterete per il trucco il giorno del matrimonio? O userete semplice mascara?

Graziana, mercoledì 2-Ago-17 17
Sara
Macchina
Sara, Il 30 Luglio 2017 alle 21:55

Ragazze sono terrorizzata di cadere dalla macchina quando scendero davanti al comune non ho un tacco alto e di 6 cm sono tipo scarpe da ballo qualche d uno ha qualche consiglio da darmi la macchina è...

Daniela, lunedì 31-Lug-17 10
Giulia
Inizio ad avere paura di quel giorno.
Giulia, Il 31 Luglio 2017 alle 00:00

Ragazze questa sera, per la seconda sera di seguito, vado a dormire con un' ansia tremenda addosso. Il gran giorno si avvicina e io inizio ad avvertire un bel po' di tensione. I preparativi per me...

Sheila, lunedì 31-Lug-17 22
Vale
La "stranezza" di chiamare quello che fino a poco tempo fa era fidanzato, marito!
Vale, Il 31 Luglio 2017 alle 11:06

Scusate la stupidità del post, ma a me fa proprio strano! Ogni tanto con gli altri mi capita di chiamarlo ancora "fidanzato" e di essere corretta... quasi da non crederci! chi di voi come me?

Justyna, martedì 1-Ago-17 26
Serena
Lista viaggio di nozze non completa 😱
Serena, Il 31 Luglio 2017 alle 13:08

Ragazze io mi sposo tra 4 giorni. Ma secondo voi è normale che a 4 giorni dal matrimonio meno della metà degli invitati sia andata a portare i soldi per il regalo all'agenzia viaggi?! Alcuni sono...

Barbara, lunedì 31-Lug-17 49
Sarina
Sono un'aliena!
Sarina, Il 30 Luglio 2017 alle 23:07

Ciao neo-sposine! Una domanda...ma anche voi alcuni amici o colleghi vi guardano diversamente da quando siete sposate? Tipo in attesa di vedere se vi trasformiate in un essere alieno da un momento...

Vale, lunedì 31-Lug-17 18 510
sposina
Truccatrice
sposina, Il 30 Luglio 2017 alle 11:42

Me la truccatrice segue la sposa per tutta la giornata del matrimonio?

Giada, lunedì 31-Lug-17 17
Claudia
Torta nuziale
Claudia, Il 30 Luglio 2017 alle 08:00

Buongiorno buona domenica...io sto andando a lavoro...!!!! Ma nel frattempo ragionavo sulla torta...io odio la pasta di zucchero,nessuno ka mangia....d estate suda e si scioglie e ormai è vista e...

Luana, domenica 30-Lug-17 60

Gruppi generali

Ispirazione