Bari, Bari · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2018
In caso di testimone non cresimata ma sposata ci siano problemi? Lei dice di no... ma io sapevo che dev'esserci per forza la cresima
Buona sera a tutte, il mio problema è nel peso che non riesco a perdere, premetto che io non ho per niente autostima e non mi piaccio fisicamente, ho scelto il mio abito a giugno in un periodo un po’...
Ciao a tutti, a meno 86 giorni cominciano a fioccare le scuse più esilaranti da parte di alcuni invitati.. l'ultima qualche ora fa "il 27 non potremo esserci perché quel giorno mia figlia va alla...
Buonasera! A -94 giorni ecco terminati i segnaposto.. che ne pensate?? Sono delle marmellate che ho preparato personalmente , aggiungerò un cartoncino con il tipo di confettura e la scritta "Fatta a...
Salve Sposine, Un consiglio, Sposo ad Aprile 2018. Già bloccato location e chiesa per il resto a spetto fiera che si terra a Napoli "tutto sposi" ad ottobre per scegliere altri fornitori o troppo...
Ciao a tutte sposine pugliesi, chi di voi si è sposata o si sposerà a Masseria torrepietra a Monopoli?
Buongiorno sposine 👰🏼,Tra noi ci sono sposine del 1990? Palesatevi 😄Io sono di Aprile 1990 e per 18 giorni mi sposerò a 28 anni appena compiuti, voi invece ? 💕
Finalmente sono arrivati gli inviti, come vi sembrano? Nostro tema è l'albero della vita e colore blu, io ovviamente gli adoro
Vaiiiii manca sempre meno 😁😁😁E voi ragazze a che punto siete?
Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché...
Volevo condividere con voi quella che sarà la boutonniere del mio fm, il cui l'abito per me resta un mistero, mancano 18 giorniiii
Buonasera sposineeeee.... premetto che non posso portare i tacchi per problemi di schiena e di gonfiore alle gambe... in più il mio fm non è molto più alto di me... quindi dopo svariate ricerche ho...
Ciao Sposine☺ qualcuna di voi ha fatto o farà la luna di miele alle isole Cayman?
Ecco... abbiamo scelto anche i centro tavola....vi piacciono
Ciao a tutte!!! Mancano 22 giorni e mi sono macchiata le mani con il toner della stampante!!! Andrà via????
Ma sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Ciao ragazze mi serve un enorme aiuto! Voi da dove avete iniziato a organizzare le nozze? Prima comune o chiesa o location ? Non ci sto capendo niente! Il mio futuro fm deve fare anche la cresima 😀...
Sono molto soddisfatta, sono riuscita ad ottenere le scarpe, comprese quelle di cambio, nel "mio viola" del matrimonio!!
Salve ragazze....leggo che molte di Voi hanno già le idee chiare con conferma di location e chiesa....vorremmo sposarci nel 2018...fine settembre....devo prenotare già da adesso....a me sembrava un po...
A -27 domani sveglia presto. Alle 8.30 seconda prova acconciatura e alle 16.30 seconda prova trucco. Si sta avvicinando inesorabile!💞
Salve, Future sposine.. vorrei chiedervi quanto spendereste per un buon servizio musicale per la sala?
Fotografi garanzie ANFM