Trento, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
7Ciao a tutte! Mi chiamo Anna Mi sono iscritta da poco al blog e finalmente posso scrivere qualcosa anche io (ho aspettato di dare l'annuncio a tutte le amiche e parenti prima ) Avete mai partecipato a...
Qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio all'oasi lago bagattoli?
Ciao a tutte !!! Sono Elisa e mi sposerò a settembre di quest'anno ... Volevo aprire un nuvo Topic sull'acquisto dell'abito da sposa !!! Siete state in regione e siete uscite ? Io personalmente sono...
Ciao a tutti! Qualcuno mi può dare giudizi sul catering PerBacco di Mezzolombardo? I prezzi sono buonissimi, ma qualcuno mi sa dire qualcosa sul cibo e i servizi? Grazie in anticipo, M ...
Ciao a tutte, mi sposerò a maggio del prossimo anno a Trento, qualcuna di voi può consigliarmi una wedding planner con esperienza a Trento? grazie Anna
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte le sposine. Volevo fare un matrimonio religioso perché (mi piaceva l'idea della navata e del padre che accompagna la sposa) premetto che siamo entrambi credenti ma non praticanti. Però su...
Fotografi garanzie ANFM