Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Napoli, Napoli · Da Novembre 2016

Ciao a tutte mi chiamo Adriana e io e il mio futuro marito coroneremo il sogno di sposarci con il tema del cioccolato......:)

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2170giorni 9hh
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.755
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.996
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.103
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.300
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.412 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 7.173
M
Wedding luxury drive
Marina, Il 3 Febbraio 2015 alle 23:37

Salve ragazze, ho visto che al centro commerciale auchan di Giugliano c'è la wedding luxury drive che offre un matrimonio completo a 19900€? Qualcuna ha notizie? Si è sposata con questa offerta?...

Valeria, lunedì 25-Lug-22 87
Luana
Segnaposto
Luana, Il 2 Febbraio 2017 alle 21:10

Ciao a tutte volevo sapere se sapete dove posso trovare dei segnaposto carini stile cinema non costosi grazie

Luana, domenica 12-Feb-17 8
Adriana
Ciro florioooooo
Adriana, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:38

Ragazze ho scelto sarà lui a provvedere a trucco e parrucco

Paola🌻💎, sabato 14-Lug-18 16
Michela
Consigli bomboniere ??
Michela, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:09

Sono incerta su tre accetto pareri ... allego foto Lanterne con sposiLanterne con luciBarattolo

Evelin, venerdì 3-Feb-17 45
S
Parrucchiere: e voi quanto spenderete?
Simona, Il 2 Febbraio 2017 alle 20:31

Ciao sposine! Ieri ho scelto il parrucchiere, l'ultima cosa che restava da scegliere! ☺️ È stata la meno cara in assoluto tra tutti i posti che ho girato 😨 Alcuni hanno davvero dei grandissimi...

Marta, martedì 14-Feb-17 31
Alessandra
Parrucchiere napoli
Alessandra, Il 2 Febbraio 2017 alle 17:16

Ciao ragazze voi avete già prenotato il parrucchiere?! Io sono andata dal mio ma mi ha chiesto ben 500€!!! Leggendo i prezzi delle altre mi sn resa conto che è molto caro voi che dite?! Comunque il...

Margherita, martedì 28-Feb-17 31
V
Lina di miele
Vanessa, Il 29 Gennaio 2017 alle 12:30

Ciao a tutte che meta avete scelto per la vostra luna di miele ??

Adriana, giovedì 2-Feb-17 25
M
Prezzo immagine coordinata
Marina, Il 14 Gennaio 2017 alle 12:00

Salve a tutte/i, siamo agli inizi dell'organizzazione del nostro matrimonio e ci è passato davanti un volantino che parlava di questa immagine coordinata, e ci ha attirato l'idea di delegare a...

Adriana, giovedì 2-Feb-17 3
Carla
Scelta chiesa: Capodimonte, S.Antonio a Posillipo o S.Francesco al Vomero?
Carla, Il 18 Gennaio 2017 alle 22:04

Ciao ragazze io sono di Napoli e il mio sogno e sposare o alla chiesa di Capodimonte oppure a S.Antonio a Posillipo. Sposo il 19-09-2018 . Mi sapete dire i prezzi e se posso andare di sabato mattina...

Maria, martedì 31-Gen-17 39
T
Proposta di matrimonio...
Tonja, Il 28 Gennaio 2017 alle 19:00

Ciao ragazze... Per me ieri è stata una giornata indimenticabile...Al nostro decimo anniversario , il mio fidanzato mi ha portato a cena al ristorante Il gabbiano... Dopo aver cenato, ci siamo...

Tonja, domenica 29-Gen-17 11
Marika
Cantante soprano - lirico - donna per ave maria?
Marika, Il 27 Gennaio 2017 alle 16:44

Ciao sposine! conoscete qualche ragazza ( la voglio donna) che cante AVE MARIA in tedesco? grazie 1000 Selenia

🌜moonsun🌞, lunedì 30-Gen-17 18
Cristina
Contatti chiesa capodimonte
Cristina, Il 3 Febbraio 2016 alle 01:10

Ciao a tutteee è la prima volta che scrivo...vorrei sapere se qualcuna conosce un numero di telefono per avere informazioni su giorni e orari della chiesa capodimonte a Napoli

Rita, mercoledì 15-Feb-17 21
Eloisa
Offerta wedding luxury drive chi la conosce?
Eloisa, Il 10 Gennaio 2016 alle 22:37

Ciao a tutti/e volevo sapere se qualcuno ha usufruito della promozione che offre la weddind luxury drive di 19.900 euro tutto incluso. Come vi siete trovati? Grazie a chi risponderà. si trova a...

Eloisa, mercoledì 6-Ott-21 11
Mayra
Wedding luxury drive offerta auto+foto
Mayra, Il 6 Maggio 2016 alle 15:25

Buonasera a tutte,volevo chiedervi se qualcuna di voi ha noleggiato l'auto da Wedding Luxury Drive con il fotografo....come vi siete trovate? Le foto vi sono piaciute? É vero che vogliono essere...

Sara, mercoledì 11-Lug-18 8
A
Aiuto make up sposa napoli!
Alessandra, Il 1 Novembre 2015 alle 22:19

Ragazze sono proprio in panico per il trucco..io non vorrei il classico trucco nude da sposa. Sono un tipo molto rock ed in genere mi trucco parecchio, ho sempre lo Smoky nero intorno agli acchi e non...

Raffaela, lunedì 28-Ago-17 25
Giada
Spose giovani!
Giada, Il 27 Gennaio 2017 alle 01:23

Stasera sono più curiosa del solito🙊🙊🙊 chi, come me, è una sposa super giovane? Io ho 20 anni...e quando mi sposerò ne avrò compiuti 21😅

Maura, mercoledì 12-Apr-17 188
Rosanna
Tema tableau helpppp!!
Rosanna, Il 23 Gennaio 2017 alle 22:26

Ciao a tutte...sono alle prese con la scelta del tema x il tableau...vorrei fare "l amore è" ma non vorrei usare i soliti aggettivi...chi mi suggerisce qualcosa? Ditemi anche voi che tema avete...

Mary, giovedì 26-Gen-17 15
Loriruu
Inviti fai da te criticati
Loriruu, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...

Ele!, giovedì 26-Gen-17 243
Adriana
La nuova lanterna
Adriana, Il 25 Gennaio 2017 alle 08:51

Ciao ragazze,qualcuno che si è sposata alla nuova lanterna a giugliano?a noi è piaciuta moltissimo,ci siete mai state?

Alessandra, mercoledì 25-Gen-17 3

Gruppi generali

Ispirazione