Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3144giorni 2hh
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Stefania, giovedì 15-Ago-24 617 1
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Iole
Scarpe
Iole, Il 25 Marzo 2017 alle 23:01

Ciao ragazze qualcuna di voi utilizzerà sandaletti bassi sotto l'abito?avete qualche foto?

Oriana, lunedì 27-Mar-17 14
Selenia
Cose che non mi piacciono
Selenia, Il 26 Marzo 2017 alle 11:40

Ciao a tutte oggi stavo riflettendo su un sacco di cose che ruotano intorno al matrimonio e che non mi piacciono: 1) proposta di matrimonio con tanto di anello di mille mila euro; 2) promessa di...

Selenia, martedì 28-Mar-17 386
Silvia
Alzatacco
Silvia, Il 26 Marzo 2017 alle 18:00

Ciao sposine qualcuna di voi farà mettere gli "alzatacchi" da uomo al vostro fm?Se si,potete dirmi dove si trovano( a parte online)?

Vera, lunedì 27-Mar-17 3
Katia
Viaggio di nozze fai da te...
Katia, Il 23 Febbraio 2017 alle 15:31

Ragazze chi farà o ha fatto il viaggio di nozze fai da te?

Katia, sabato 25-Feb-17 67
Claudia
Quanto tempo prima farete la promessa?
Claudia, Il 12 Febbraio 2017 alle 23:17

Io mi sposo a settembre quando devo fare la promessa? Togliendo luglio e agosto perché entrambi lavoriamo tantissimo.

Sonia, lunedì 13-Feb-17 27
Fortunata
Fai da me... partecipazioni
Fortunata, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:46

Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...

Fortunata, martedì 21-Feb-17 120
M
Scarpe ritirate
Maria, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:10

Ebbene sì, dopo meno di un mese che le ho scelte e fatte fare in un negozio che fa scarpe da sposa su misura, questa sera sono andata a ritirare le mie scarpe! Ora io le vorrei con il fiocco mentre a...

Alice, domenica 23-Apr-17 128
Giorgia
Partecipazioni con foto
Giorgia, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:28

Ragazze qual'e vi piace di più 1-2-3... Non volevo la classica partecipazione con fiocchi e merletti .. Ho sempre desiderato là partecipazione con foto romantica e da conservare X chi ci tenesse .....

Martina, lunedì 5-Ago-19 45
Carmela
Quanto tempo prima si inizia a cercare l'abito??
Carmela, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:32

Ciao a tutte,più o meno quanto tempo prima si inizia a cercare l'abito??

Carmen, lunedì 6-Feb-17 44
Sonia
Tableau fai da te
Sonia, Il 2 Febbraio 2017 alle 10:37

Ciao a tutte ,vorrei realizzare il mio tableau utilizzando il programma Publisher,qualcuna di voi ha idea di come si utilizza?Grazie😃

Roberta, giovedì 2-Feb-17 7
Giusy
Ho bisogno di voi!!😥
Giusy, Il 2 Febbraio 2017 alle 10:31

Salve a tutte fanciulle!! Ormai è giunto il momento di pprendere una decisione, dopo tantissimo tempo ke abbiamo impiegato per la scelta della location.Credetemi ho la nausea con tutte queste ville....

Giusy, venerdì 3-Feb-17 35
Francesca
Abbiamo deciso! e ora da dove si inizia?
Francesca, Il 2 Febbraio 2017 alle 10:32

Ciao a tutti! Finalmente abbiamo deciso di sposarci, eravamo orientati per la fine di giugno 2018 ... Ma ora non so proprio da dove cominciare. Da cosa si parte per organizzare? E come stabilire un...

Sara, mercoledì 1-Mar-17 22
Perla
Proposta al vostro lui
Perla, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:06

C'è tra di voi qualche comune mortale vhe non ha ricevuto la classica proposta di matrimonio come la sottoscritta? Avete mai pensato di farla voi al vostro lui?

Martina, giovedì 23-Mar-17 30
🌜
Suggerimenti tema
🌜moonsun🌞, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:22

Ciao a tutte,Io nn ho un vero e proprio tema ma i colori saranno il giallo e il bianco, da sempre il giallo è un colore a cui sono legata e poi richiama un po' l'unione sole e luna (l'eclissi) che ha...

Marianna, giovedì 2-Feb-17 12
E
Costo bomboniere
Emy., Il 1 Febbraio 2017 alle 23:17

Salve ragazZe. Secondo voi 15 euro a bomboniera sono troppi ? Mi è venuto il dubbio poiché vedo spesso che le altre spendono all'incirca 5 / 6 euro ( anche se non tutte). Io e mio futuro marito siamo...

Valentina, domenica 7-Gen-18 68
Chiara
Partecipazioni risp entro...
Chiara, Il 1 Febbraio 2017 alle 17:54

Sposine...voi nelle vostre partecipazioni sia fai da te che non , scriverere Rsvp entro o è gradita conferma entro una tal data? Se si quanto tempo prima delle nozze è gradita la conferma? Io non so...

Laura, giovedì 23-Feb-17 54
Sara
Sondaggio..bolle di sapone
Sara, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:16

Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in...

Licia, venerdì 3-Feb-17 81
Adriana
Lavorazione del riso
Adriana, Il 31 Gennaio 2017 alle 22:21

Buonasera, volevo chiedervi un'informazione: come avete trattato il riso prima del lancio? So che l'amido macchia e che il riso va lavato. Esiste qualche tecnica? Non mi va di usare quello integrale e...

Roberta, mercoledì 1-Feb-17 21

Gruppi generali

Ispirazione