Casal di Principe, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Che disperazione varicella a -19 gg non so se guarirò da tutte queste bolle in viso? Chi l'ha avuta e in quanto tempo siete guarite? Triste
Qualche mese fa avevo contattato una parrucchiera e mi era stato detto che per la prova saremo andate dopo ferragosto (io non ho nemmeno le idee chiare su cosa voglio)..ok..ma non è un po tardino? Io...
Ciao ragazze/i, io ed il mio amore stavamo pensando al viaggio di nozze, non abbiamo un budget altissimo, perciò non abbiamo minimamente pensato ai soliti viaggioni di nozze tipo America, isole, ecc...
Salve a tutti futuri sposini, sapere se per caso il testimone deve avere per forza 18 anni? Grazie
Ciao sposine di ottobre, che viaggio farete? noi non abbiamo ancora deciso, non riusciamo a trovare un accordo ihihihihi vogliamo vedere posti totalmente diversi, voi che farete?????? dove andrete in...
Ragazze nel vostro pavimento effetto legno avete messo fughe bianche x spezzare o magari simili al colore del pavimento???
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, che emozione! Ho ricevuto la fatidica proposta il 5 luglio e io e il mio fidanzato abbiamo fissato le nozze per il primo settembre 2018. Ho una domanda per...
Fotografi garanzie ANFM