Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ciao ragazze..vorrei un'informazione..ma anche per curiosità... Le bomboniere hanno prezzi più bassi se si acquista la collezione ad esempio 2018 piuttosto che a gennaio 2019?..mi sposo a giugno...
Buongiorno a tutte sposine, mi sposo il prossimo 19 luglio e stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze. Per questioni lavorative vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio, qualcuna di...
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Ciao a tutte, il 20 luglio scorso ho coronato il mio sogno. Una giornata indimenticabile, tempo fantastico ed è andato tutto benissimo (nonostante mille intoppi prima del matrimonio, come un incidente...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ciao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove...
Il 4 Agosto il nostro sogno è diventato realtà 🤩 Tutto esattamente come ho sempre immaginato... volevo condividere con voi delle foto del nostro giorno stupendo!! Grazie a voi tutte per i consigli e...
Aiutatemi chi mi può consogliare qualcuna, Ho bisogno di un.trucco duraturo ( sono.troppo emotiva e ho bisogno di prodotti a prova d'acqua😦) E in più mi sposo a LUGLIO
Ciao a tutte volevo acquistare online i mappamondi claraluna con le frasi sui viaggi ( mio tema) ma nn riesco ad immaginarmele soprattutto con le dimensioni. dal vivo come sono? posso vedere una foto...
Ciao ragazze, dopo le paturnie sul mio abito da sposa ora iniziano quelle di mia madre per il suo. 🤣 è niente... Buon sangue non mente 🤣 vi allego gli abiti che ha provato e che più l'hanno colpita....
Salve sposine,chi si sposa a Villa espero? Che tema avete scelto??che colore???? Sto in confusione😕😕 Aiutatemiiiiii
Ciao ragazze ieri ho fatto la mia prova acconciatura ! Che ne pensate??? Dovrà essere più definita nelle lunghezze ...
Ho curato tutto nei minimi dettagli godendomi al massimo quello che è il periodo più bello .. tutta la preparazione !!! 😍
Salve ragazze vi allego le foto di due tipi di partecipazioni, mi date la vostra opinione ? Quale delle due vi piacerebbe ricevere sempre se vi piacerebbe😅Vedendola su internet ero partita per quella...
Ciao ragazze oggi è arrivato il preventivo per il viaggio di nozze..consigli e parerii help!Allora faremo 15giorni, 8nei parchi in america e 6ad aruba.Partenza da bologna e arrivo a san francisco con...
Ciao a tutte sposine, chi di voi come me si sposa a Villa espero nel 2018? Come stanno andando i preparativi? a che punto siete? Io si può dire che fino ad ora ha bloccato solo la location è la Chiesa...
Chi si sposa l'8 ottobre del 2018 come me?Fatevi conoscere così ci sosteniamo a vicenda nell'attesa di questo fatidico giorno!
Indecisa tra Poggio ruppelt e Villa Espero e villa Maria a Posillipo ?? Consigli ?
Piacere ragazze anche io sposa il 20 luglio 2018! Avete scelto la chiesa??? Di dove siete?quale ristorante avete scelto? Attendo una vostra risposta ????
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di luglio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Fotografi garanzie ANFM