Vai ai contenuti principali
A
Anna

Zafferana Etnea, Catania · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2017

2378giorni 18hh
Verdiana
Il termometro dell'amore🌡
Verdiana, Il 19 Settembre 2017 alle 09:05

Hai mai pensato alla passione che c'è tra te e il tuo fm? È il momento di misurarla e rispondere a questo test pensato per voi! Che tipo di coppia siete? Romantici, passionali, timidi e più distanti?...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 170
Verdiana
Come ricevere il tuo regalo di nozze
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:26

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Giovanna, mercoledì 29-Lug-20 1.833
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Debora
Animazione infantile: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Flavia
Avrai delle damigelle adulte o bambine?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.723
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.785
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.845
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.930
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Angye, venerdì 9-Set-22 3.275
A
Partecipazioni
Anna, Il 3 Agosto 2017 alle 23:23

E finalmente a -80 giorni le nostre partecipazioni prendono forma..interamente decorate da me..che ve ne pare?

Elvi, venerdì 4-Ago-17 11
Marialaura
Viaggio di nozze crociera caraibi e antille ...
Marialaura, Il 3 Agosto 2017 alle 14:34

Sposine mi servono delle Info Ci sposimo a settembre 2018 , siamo orientati sulla crociera , inizialmente volevamo fare i fiordi , ma visto che a settembre non è piu periodo di crociera sui fiordi ,...

Ilenia, giovedì 3-Ago-17 9
Ilaria
Spose di ottobre
Ilaria, Il 2 Agosto 2017 alle 11:13

Ciao sposine di ottobre, che viaggio farete? noi non abbiamo ancora deciso, non riusciamo a trovare un accordo ihihihihi vogliamo vedere posti totalmente diversi, voi che farete?????? dove andrete in...

Elisabetta, martedì 8-Ago-17 34
Melissa
Aiuto macchia enorme di sole
Melissa, Il 29 Luglio 2017 alle 12:32

Ragazze consigliatemi magari chi ci é già capitato mi sono fatta una macchia enorme dietro la schiena perché non mi sono messa bene la crema ora ho una macchia enorme e a una parte sono nera e a...

Giulia, domenica 30-Lug-17 10
Ilaria
-96 gran ritardo...
Ilaria, Il 23 Luglio 2017 alle 14:33

Ebene si sono in ritardo con la consegna delle partecipazioni, mi sono arrivate a fine giugno, ma per via del mio ricovero, è appena uscita speravo di aver finito, è venuto il febbrone a 40, mi sono...

Ilaria, martedì 25-Lug-17 25
Tiziana
Make up artist catania
Tiziana, Il 18 Luglio 2017 alle 11:59

Buongiorno sposine, ho bisogno di consigli su un bravo/a make up artist a Catania. Premetto che non conosco nessuno mua e mi sono fatta consigliare dalla mia estetista e da diversi amici. La mia...

Samy, martedì 18-Lug-17 4
Chiara
Guestbook impronte
Chiara, Il 16 Luglio 2017 alle 18:19

Ciao! Vorrei fare un guestbook con le impronte digitali come nella foto, che frase potrei mettere per far capire agli invitati cosa fare? Grazie ☺

Anna, lunedì 17-Lug-17 4
Daniela
Partecipazioni
Daniela, Il 11 Luglio 2017 alle 22:08

Ciao a tutte! Sto dando un'occhiata per le partecipazioni e mi piacerebbe tanto farle con chiusura cera lacca con le iniziali dei nostri nomi. Mi consigliate un buon sito dove acquistarle (non vorrei...

Alessandra, mercoledì 12-Lug-17 18
*cin
Fedi unoaerre prezzi
*cin, Il 8 Luglio 2017 alle 14:20

Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per...

Veronica, venerdì 7-Ago-20 53
Tania
Animatore bimbi
Tania, Il 4 Luglio 2017 alle 13:56

Salve sposine... vorrei prendere un animatore al mio matrimonio...pero sono indecisa per quante ore... voi per quanto lo avete preso?.. ho contattato uno e da 3 ore , con la possibilità di prendere...

Stefania, mercoledì 5-Lug-17 16
S
Aliexpress è affidabile ??
Stilo, Il 4 Luglio 2017 alle 14:50

Salve sposine avevo una domanda da fare ho trovato dei segnaposto molto carini solo che non so se affidarmi o meno a questo sito !! Voi cosa dite ??

Vale, mercoledì 5-Lug-17 28
Francesca
Letture matrimonio
Francesca, Il 3 Luglio 2017 alle 14:30

Non so quale letture scegliere. Voi quale sceglierete.?Mi piace questa: Dal libro della Gènesi 2, 18-24 I due saranno una carne sola. Il Signore Dio disse: «Non è bene che l’uomo sia solo: gli voglio...

Clara, martedì 4-Lug-17 18
Antonella
Ciabattine per preparazione trucco parrucco
Antonella, Il 2 Luglio 2017 alle 22:26

Ragazze mi sposo ad agosto... mentre mi preparano e indosso la vestaglietta... che ciabattine bianche potrei mettere? Mon so cosa comprare....Magari con tacchetto... o infradito... boh suggerimenti???...

Antonella, lunedì 3-Lug-17 17
S
Lavoro dei fm
Stefania, Il 2 Luglio 2017 alle 14:54

Chi ha un fm marito cuoco o che lavoro in ambito ristorativo come farete con tutti gli impegni i preparativi il mio è solo un giorno a settimana libero e poi lavora tutto giorni e ci vediamo solamente...

Federica, lunedì 3-Lug-17 17
Stefania
-3 ultimi fai da te
Stefania, Il 29 Giugno 2017 alle 20:17

A -3 ho terminato il mio guest book e la mia amica ha concluso il mio cake topper e le rose di pasta di zucchero!Spettacolari 😍😍 voi che ne pensate ??

Stefania, venerdì 30-Giu-17 26
Alice In Wonderland
Regali damine, damigelle, pagetto e testimoni..
Alice In Wonderland, Il 29 Giugno 2017 alle 22:20

Buonasera ragazze. Ho appena finito di incartare e sistemare i regali che io e fm abbiamo fatto per le damine (braccialetti in argento rigidi con cuore e charms rosa) per le damigelle (braccialetti in...

Carla, venerdì 30-Giu-17 5
Giorgia
Emozionarsi al matrimonio civile?
Giorgia, Il 29 Giugno 2017 alle 23:02

Ciao sposine, Mi sposerò a settembre e ho aperto questo topic per chiedere a chi ha già fatto il suo matrimonio in comune come l'ha vissuto.Mi spiego meglio, noi ci sposeremo in comune e, per vari...

Nicoletta, sabato 1-Lug-17 24

Gruppi generali

Ispirazione