Riccione, Rimini · Da Novembre 2016
Sono una persona alla quale piace che tutto sia perfettamente come deve essere
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Ciao a tutte!Sto iniziando con molto anticipo (2018) ad organizzare il gran giorno e vogliamo optare per il rito civile, ma quanto potrebbe costare far tutto?Di sicuro si risparmia su addobbi, affitto...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
Ragazze chi mi sa dire piu o meno i costi x una crociera sul mediterraneo??
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Ciao io scusate se disturbo vi va di condividere le vostre preparazioni?? In bocca al lupo x tutto
Fotografi garanzie ANFM