Mola di Bari, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ragzze che emozione!!!!! A pochi giorni dal nostro wedding abbiamo fatto il servizio fotografico da fidanzati!!!! Che emozione!!!!!! Voi l'avete fatto? Se si, dove? Noi a castel Sant'Angelo, a Roma...
Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Ciao bellissime, Poche domande in più e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! 👊 Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic 👉 Vorresti...
Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...
Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...
Ciao amiche di sito 😊 conoscete qualche crema viso e anche contorno occhi ? Che usate e vi trovate bene ? Io ho 28 anni . Grazie in anticipo
Buongiorno ragazze… Ebbene sì, ci siamo! Oggi pomeriggio tocca a noi. Sono tranquillissima al momento, adesso devo andare dalla parrucchiera, poi la truccatrice, poi vado a casa dei miei a cambiarmi....
Salve ragazze volevo chiedervi se state facendo una dieta per il matrimonio è se si cosa state facendo? Un bacio a tutte ?
Ciao a tutte ho visto questo vestito su internet e me ne sono innamorata ..per caso qualcuno sa che modello è ? Come si chiama ? O che marca ? O magari se ne conoscete di simili .. Vi posto le foto...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Chi come me attende il 2019? A me mancano ancora 2 anni ma il tempo sembra volare
Ragazze sono davvero in confusione!!!Ho scelto quella location perché assicurava l'esclusiva di un matrimonio al giorno e nessun limite di orario (scritto nero su bianco e firmato) oggi mi telefona il...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...
Un dubbio!Che mi dite della lista nozze? La farete o no?Io ero e sono contro. Perché se gli invitati ci facessero le buste noi coprire mo almeno la spesa del ristorante, non vorrei rimetterci. Stiamo...
Ragazze questa è la prima prova trucco. ..che cosa ne pensate?
Ciao a tutte ragazze avete idee per il colore viola? che tema posso scegliere?
Fotografi garanzie ANFM