Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Corsico, Milano · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2900giorni 3hh
Donatella
Addobbi del ristorante
Donatella, Il 5 Febbraio 2017 alle 12:40

Ciao a tutte ragazze! Io avrei da chiedervi una cosa.. Avrei scelto la location per il ricevimento ma ho un dubbio.. Questa location è a Fontane Biance Suracusa ed è aperta da maggio a ottobre e fanno...

Donatella, domenica 5-Feb-17 2
Elena
Quanti invitati hanno declinato il vostro invito al matrimonio?
Elena, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:47

Ciao sposine, quanti degli invitati non sono venuti al vostro matrimonio? Io ho una lista di 230 invitati, ma credo che almeno una cinquantina declineranno... A voi come è andata o come sta andando?...

Martina, martedì 4-Apr-17 14
Silvia
Cambio scarpe: opinione di una sposa contraria
Silvia, Il 5 Febbraio 2017 alle 12:19

Ciao a tutte! Vedo sempre più spose, sia tra amiche e conoscenti che sul forum, optare per questa soluzione. E' una scelta che mi ha sempre destato molte perplessità e con questo topic mi piacerebbe...

Simona, domenica 30-Lug-23 141
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2016 - Milano
Laura, Il 28 Febbraio 2016 alle 19:36

Ciao a tutti sposi del 10 giugno!Siamo Laura e Davide e anche noi celebreremo le nostre nozze in quel bellissimo venerdì!

Donatella, domenica 5-Feb-17 5
Valentina
Dilemma location
Valentina, Il 5 Febbraio 2017 alle 12:20

Ciao a tutte ... è accuduto un imprevisto ... siamo indecisi fra due location : -la prima ha un ampio spazio dove diversificare i momenti del ricevimento, cibi a volontà, confettata, fiori, dettagli...

Mara, domenica 5-Feb-17 8
Donatella
Ciao a tutte!
Donatella, Il 18 Novembre 2016 alle 18:33

Ciao a tutte ragazze! Sono nuova! Ho 24 anni e una figlia di 2 mesi, mi sposerò il 10 giugno (e faremo anche il battesimo della bimba insieme al matrimonio) E non ho la minima idea di dove cominciare...

Donatella, domenica 11-Dic-16 45

Gruppi generali

Ispirazione