Guarene, Cuneo · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao sposine! Continuiamo con il nostro test! Chi sarà presente al vostro matrimonio? A) Molti amici e pochi parenti B) I parenti più stretti C) Parenti, famigliari di fm, amici, persone viste una...
Sposine!!! Come state? Sabato siamo andati dal sacerdote che celebrerà il matrimonio. Abbiamo portato il certificato del corso prematrimoniale e quelli di cresima e battesimo... Volevamo capire...
Ragazze non so da dove cominciarci mi sposo nel 2019 e già sono in crisi a pensare le cose che devo preparare
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
E se i genitori non vogliono che ci sia il matrimonio? Voi come avete fatto? Spiegatemi la vostra esperienza...io mi sposerò lo stesso con o senza il loro consenso....decisione ormai presa anche se...
Ciao Sposine, Volevo chiedere se qualcuno avesse dei contatti per l'acconciatura vicino ad Asti/Alba.Io mi sposo in Piemonte e sono riuscita ad organizzare un bel po di cose con un'aiuto anche da mia...
Ciao ragazze, dato che dalle miei parti si usa che il FM deve sfilare la giarrettiera e poi lanciarla ai suoi amici, non mi va di spendere così tanto per.In realtà io non amo questa cosa ma abbiamo...
Ciao a tutte, ho pensato di aprire questo topic per chi come me ha qualche chiletto di troppo e ha deciso di mettersi a dieta prima del matrimonio, considerato che l'abito bianco ingrassa e non...
Ragazze mi date un idea di come dire alle famiglie della nostra decisione di sposarci....graxie
Buona sera ragazze..ho avuto la malsana idea di fare le partecipazioni rotonde..mi sembrava un'idea originale e quindi cocciuta come sono l'ho portata avanti. Il problema è che andrebbero inserite...
Quale preferite? Premetto che il mio colore è verde tiffany e in merceria non lo avevamo quindi ho preso questo per prova, ma poi in caso prenderò il tiffany. Inoltre momentaneamente i nastri non sono...
Se cominciamo così non promette bene!!!Premessa: io sono di Milano, il mio fm è siciliano , ma vive a Viterbo, ci sposeremo nel suo paese, in Sicilia.. proprio per queste questioni burocratiche...
Ragazze..ho scelto queste scarpine !!! Che ne pensate!???
9 188 10 19 100 6 4 ????
Buongiorno a tutti e anche l'ultimo numero della tombola di Matrimonio.com è stato estratto! Avete completato la cartella? E allora codividetela con noi aprendo un topic nel gruppo Test di nozze,...
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Fotografi garanzie ANFM