Vai ai contenuti principali
M
Manola

Viterbo, Viterbo · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3232giorni 1hh
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Verdiana
Mi piacerebbe questa cerimonia nuziale
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Irene, giovedì 18-Lug-19 722
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
M
Fedi con diamanti, consiglio.
Manola, Il 18 Febbraio 2017 alle 12:06

Salve sposine, sono orientata all'acquisto di fedi di oro bianco con giro di diamanti e vorrei sapere cosa ne pensate se qualcuna ha avuto problemi sia con il colore dell' oro che con i diamanti....

Debora, lunedì 20-Feb-17 3
Chiara
Fedi... dedicato a chi si è già sposata!
Chiara, Il 18 Febbraio 2017 alle 10:12

Ciao a tutte, vorrei sapere da chi è già sposato da un po' come sta resistendo la fede. Mi spiego, mio fratello si è sposato un anno fa e hanno scelto delle fedi di oro rosa. Dopo pochissimi mesi la...

Chia, martedì 2-Mag-17 51
Maria Chiara
Fedi con diamanti
Maria Chiara, Il 25 Settembre 2014 alle 10:08

Ciao ragazze! Domenica scorsa io e il mio fm siamo andati a una fiera sposi e ci siamo innamorati delle fedi Polello...in particolare di un modello in cui quella femminile ha una striscia di...

Manola, sabato 18-Feb-17 15

Gruppi generali

Ispirazione