Augusta, Siracusa · Da Novembre 2016
C'è qualcuna che come me si sposa quest'anno a dicembre? Mi piacerebbe scambiare delle opinioni! E mi piacerebbe avere anche qualche consiglio, che scarpe indosserete? Aperte o chiuse? Help me! 😅
Ciao a tutti. Avete consigli per una band in sicilia brava a cantare a suonare ma che coinvolga anche gli invitati? Non mi piacciono i balli di gruppo ma mi piacerebbero canzoni swing, jazz ma anche i...
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai organizzato o sta organizzando il suo matrimonio dentro un Bosco... il mio matrimonio è in stile Celtico/Nature e sono disperata perchè in Sicilia...
Ciao Care Sposine Hooo bisognoo di Aiutooo. Il mio Fidanzato ed io abitiamo in Germania, ma vorremo Sposarci in Sicilia in Spiaggia. Sapete dove si potrebbe fare? Magari nella Provincia di Messina? E...
Ragazze io sono indecisissima al momento di dover scegliere il fotografo, ragazze di Catania, secondo voi qual'è Il migliore?Chi avete scelto?
Ciao ragazze! A fine giugno esattamente il 21.. va bene fare il ricevimento in un bellissimo giardino all' aperto con piscina? Insomma va bene fare il ricevimento all' aperto? Mi riferisco alla cena....
Ciao ragazze, io sono di quelle che dice "viva il fai da te" perché mi sembra di potermi godere di più i preparativi ...però poi guardo gli allestimenti delle wp e mi brillano gli occhi voi avete...
Ciao a tutti futuri sposi...anche se non ci conosciamo abbiamo una "data" che ci accomuna tutti (e che data!): 9.12.2017! Se a questo aggiungiamo poi il posto in cui ci troveremo quel giorno...
Ciao a tutte! Ho contattato 1 wedding planner e 1 agenzia di allestimenti (loro si definiscono wp ma per me sono più dei semplici allestitori) e non riesco proprio a decidermi su chi scegliere! La...
Fotografi garanzie ANFM