Margherita di Savoia, Foggia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2017
Ragazze mi consigliate canzoni da poter ballare contemporaneamente sposa padre sposo madre? Il musicista li vuole fare insieme e nn so cosa scegliere
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha scelto una cucina noce e se potete mostrarmi qualche foto..Ho visto che si usa molto il bianco però non so perché ma non mi convince......
Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘
Buongiorno ragazze stamattina devo andare in Curia a portare tutta la documentazione per il matrimonio. ho letto diverse volte che bisogna pagare qualcosa, qualcuno di voi sa dirmi, chi è andata la...
Buongiorno sposine!! A -32 dal grande giorno mi ritrovo con pochissimi invitati che hanno dato una risposta. Fino ad ora abbiamo ricevuto un paio di disdette e un paio di conferme. Secondo voi è...
Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)
Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...
Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera
Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...
Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...
Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori
Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
Oggi abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario da fidanzati...9 anni insieme...adesso aspettiamo il traguardo, che segna l'inizio della nostra vita come una cosa sola! -58 giorni
Questa sarà l'acconciatura del matrimonio,Come vi pare?Quale pettinino preferite?
Ragazze ciao😊 oggi riprovo l odissea di trovare il parroco. Per tel nn risponde e nn si fa trovare agli orari che riceve in ufficio.. secondo voi prima o dopo la messa lo possp trovare x parlarci?
Ciao ragazze, stamattina ho fatto la prova trucco sui toni caldi.. il mio occhio destro è con il rosa e quello sinistro con il bronzo un po' più illuminato, secondo voi quale è meglio?
Ciao a tutte! So che forse è una cosa strana...Noi ci sposiamo ad ottobre 2018, dopo 16 anni insieme e 8 anni di convivenza,il mio lui finalmente si è deciso e a natale mi ha chiesto di sposarlo! Ma...
Ciao sposine... ho appena ricevuto una notizie... una ragazza che conosco, a causa dello stress per i preparativi per il matrimonio, il lavoro, la famiglia, liti con il suo fm, è uscita di testa...
Buon pomeriggio ragazze! ❤ Mi è venuto un dubbio! 🤔 I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa. Adesso mi chiedo...quante tonalità di rosa esistono?? Ancora sono indecisa sulla tonalità da...
..e oggi un altro tassello é andato al suo posto ❤ stamattina abbiamo fatto l'esame dei fidanzati..che poi è stato anche ganzo perché ce lo ha fatto il nostro Don che ci sposerà. Lui è molto giovane...
Ciao ragazze...voi cosa regalerete ad fm il giorno della promessa?
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Ciao future sposine bhe qst sono le mie mete ...voi dove andrete in viaggio di nozze x rilassarvi... io sposerò il 10 ma partirò 2 giorni dopo... ..
Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di...
Salve sposine!! Oggi è stato l"ultimo incontro con il parroco per il corso prematrimoniale! Ma non avrebbe dovuto rilasciarci un attestato??? Comunque ci rivedremo il 24 aprile non so per cosa
Ciao a tutti...Sono di Bari e x il gruppo musicale siamo in alto mare..Abbiamo contattato diversi gruppi ma ancora non siamo giunti ad una decisione!! La nostra idea iniziale,il genere che ci piace...
Ragazze che noia, ultimamente litigo sempre con il mio fm per l organizzazione poiché abbiamo poco tempo per girovagare per i fornitori e ci sta prendendo il nervosismo... Capita anche a voi?
Buongiorno a tutte sposine, mi è sorto un dubbio. Ho sempre pensato che quando andrò a cercare il mio abito avrò con me solo le donne di casa: mia madre mia sorella la mia nonna e forse mia suocera....
Domani ho il primo appuntamento in un atelier per cercare l'abito.. che emozione! vengono la mia testimone, la mia mamma e il mio papà.. Sposine e future sposine avete consigli???
Fotografi garanzie ANFM