Vai ai contenuti principali
Giuseppe&maria
Giuseppe&maria

Margherita di Savoia, Foggia · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2017

2374giorni 12hh
Francesca
Ballo genitori sposi
Francesca, Il 11 Ottobre 2017 alle 08:07

Ragazze mi consigliate canzoni da poter ballare contemporaneamente sposa padre sposo madre? Il musicista li vuole fare insieme e nn so cosa scegliere

Francesca, mercoledì 11-Ott-17 13
Valentina
Colore Cucina
Valentina, Il 19 Settembre 2017 alle 22:37

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha scelto una cucina noce e se potete mostrarmi qualche foto..Ho visto che si usa molto il bianco però non so perché ma non mi convince......

Giuseppe&maria, domenica 1-Ott-17 15
Alessia
Benvenuto Ottobre 😍
Alessia, Il 1 Ottobre 2017 alle 09:07

Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘

Serena, domenica 1-Ott-17 43
Piera
Portare i documenti in curia a Bari
Piera, Il 30 Agosto 2017 alle 09:47

Buongiorno ragazze stamattina devo andare in Curia a portare tutta la documentazione per il matrimonio. ho letto diverse volte che bisogna pagare qualcosa, qualcuno di voi sa dirmi, chi è andata la...

Piera, mercoledì 13-Set-17 8
Alessia
Conferme e disdette
Alessia, Il 4 Settembre 2017 alle 11:44

Buongiorno sposine!! A -32 dal grande giorno mi ritrovo con pochissimi invitati che hanno dato una risposta. Fino ad ora abbiamo ricevuto un paio di disdette e un paio di conferme. Secondo voi è...

Alessia, lunedì 4-Set-17 38
Sara
Vestite la sposa - l'intimo
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:05

Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 519
Sara
Vestite la sposa - la giarrettiera
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 17:02

Ciao community, state dando forma al look di questa sposa per il suo stile shabby chic? Ora vi tocca scegliere la giarrettiera più adatta a lei! A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 495
Sara
Vestite la sposa - il trucco
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:43

Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 499
Sara
Vestite la sposa - l'acconciatura
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:40

Ciao care la sposa ha ancora bisogno di voi per scegliere l'acconciatura! Quale starebbe meglio con il look che state creando per lei? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - il trucco ...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 503
Sara
Vestite la sposa - gli accessori
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:46

Ciao per ogni sposa non può mancare l'accessorio perfetto che accompagna il suo look! Cosa scegliete per creare quello della vostra sposa ? A)B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa -...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 509
Sara
Vestite la sposa - il bouquet
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 529
Sara
Vestite la sposa - le scarpe
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 538
Sara
Vestite la sposa - l'abito
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:33

Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 575
Giuseppe&maria
Ultimo anniversario di fidanzamento
Giuseppe&maria, Il 17 Agosto 2017 alle 23:03

Oggi abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario da fidanzati...9 anni insieme...adesso aspettiamo il traguardo, che segna l'inizio della nostra vita come una cosa sola! -58 giorni

Francesca, giovedì 17-Ago-17 3 108
Veronica
-2 mesi
Veronica, Il 1 Agosto 2017 alle 11:40

Mancano ufficialmente due mesi.... e l ansia si comincia a sentire..... ki come me spose di ottobre???

Sara, venerdì 11-Ago-17 10
Anna
Colore
Anna, Il 24 Luglio 2017 alle 16:11

Ciao a tutte 😘Che colore scegliereste per il mese di ottobre?

Beasilla, lunedì 4-Set-17 42
Silvia
Prova capelli!
Silvia, Il 20 Luglio 2017 alle 20:14

Questa sarà l'acconciatura del matrimonio,Come vi pare?Quale pettinino preferite?

Lucia, sabato 22-Lug-17 35
Serena
Ci riprovo💪😓 parroco introvabile
Serena, Il 20 Luglio 2017 alle 16:55

Ragazze ciao😊 oggi riprovo l odissea di trovare il parroco. Per tel nn risponde e nn si fa trovare agli orari che riceve in ufficio.. secondo voi prima o dopo la messa lo possp trovare x parlarci?

Ilaria, venerdì 21-Lug-17 29
Silvia
Prova trucco!
Silvia, Il 20 Luglio 2017 alle 20:11

Ciao ragazze, stamattina ho fatto la prova trucco sui toni caldi.. il mio occhio destro è con il rosa e quello sinistro con il bronzo un po' più illuminato, secondo voi quale è meglio?

Maddalena, venerdì 13-Ott-17 21
R
Chi come me ha paura?
Raffaella, Il 7 Luglio 2017 alle 08:55

Ciao a tutte! So che forse è una cosa strana...Noi ci sposiamo ad ottobre 2018, dopo 16 anni insieme e 8 anni di convivenza,il mio lui finalmente si è deciso e a natale mi ha chiesto di sposarlo! Ma...

Raffaella, martedì 8-Ago-17 13
D
Annullamento matrimonio
Daniela, Il 5 Luglio 2017 alle 15:20

Ciao sposine... ho appena ricevuto una notizie... una ragazza che conosco, a causa dello stress per i preparativi per il matrimonio, il lavoro, la famiglia, liti con il suo fm, è uscita di testa...

Daniela, domenica 9-Lug-17 47
Valeria
Tonalità rosa
Valeria, Il 1 Giugno 2017 alle 16:52

Buon pomeriggio ragazze! ❤ Mi è venuto un dubbio! 🤔 I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa. Adesso mi chiedo...quante tonalità di rosa esistono?? Ancora sono indecisa sulla tonalità da...

Valeria, sabato 3-Giu-17 92
Luigia
Processetto fatto!
Luigia, Il 1 Giugno 2017 alle 22:19

..e oggi un altro tassello é andato al suo posto ❤ stamattina abbiamo fatto l'esame dei fidanzati..che poi è stato anche ganzo perché ce lo ha fatto il nostro Don che ci sposerà. Lui è molto giovane...

Luigia, venerdì 2-Giu-17 4
Caterina
Regalo per sposo x la promessa
Caterina, Il 25 Maggio 2017 alle 23:56

Ciao ragazze...voi cosa regalerete ad fm il giorno della promessa?

Caterina, martedì 30-Mag-17 19
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
Fortuna
New york & santo domingo
Fortuna, Il 14 Maggio 2017 alle 08:48

Ciao future sposine bhe qst sono le mie mete ...voi dove andrete in viaggio di nozze x rilassarvi... io sposerò il 10 ma partirò 2 giorni dopo... ..

Jemy, domenica 25-Nov-18 22
Antonella
Sposine di ottobre
Antonella, Il 5 Maggio 2017 alle 14:52

Ciao sposine chi cm me si sposerà in qst mese?Cm vanno i preparativi?Che vi manca?Io ho fatto tt devo solo scegliere l allestimento in location e vado oggi pomeriggio.che bello sono così felice di...

Laura, domenica 7-Mag-17 62
S
Fine corso prematrimoniale!
Sara, Il 10 Aprile 2017 alle 23:16

Salve sposine!! Oggi è stato l"ultimo incontro con il parroco per il corso prematrimoniale! Ma non avrebbe dovuto rilasciarci un attestato??? Comunque ci rivedremo il 24 aprile non so per cosa

Clair, martedì 11-Apr-17 20
Sposa91
Ricerca gruppi musicali
Sposa91, Il 4 Aprile 2017 alle 17:15

Ciao a tutti...Sono di Bari e x il gruppo musicale siamo in alto mare..Abbiamo contattato diversi gruppi ma ancora non siamo giunti ad una decisione!! La nostra idea iniziale,il genere che ci piace...

Rosanna, giovedì 6-Apr-17 7
Giusi
Litigi con fm
Giusi, Il 2 Aprile 2017 alle 21:40

Ragazze che noia, ultimamente litigo sempre con il mio fm per l organizzazione poiché abbiamo poco tempo per girovagare per i fornitori e ci sta prendendo il nervosismo... Capita anche a voi?

Ylenia, lunedì 3-Apr-17 22
Martina
Papà alle prove del mio abito
Martina, Il 31 Marzo 2017 alle 08:34

Buongiorno a tutte sposine, mi è sorto un dubbio. Ho sempre pensato che quando andrò a cercare il mio abito avrò con me solo le donne di casa: mia madre mia sorella la mia nonna e forse mia suocera....

Aika, sabato 1-Apr-17 82
Veronica
Domani primo appuntamento in un atelier
Veronica, Il 31 Marzo 2017 alle 13:18

Domani ho il primo appuntamento in un atelier per cercare l'abito.. che emozione! vengono la mia testimone, la mia mamma e il mio papà.. Sposine e future sposine avete consigli???

Maria, sabato 1-Apr-17 22

Gruppi generali

Ispirazione