Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Catania, Catania · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2141giorni 17hh

Post

42
Sonny
Sposine santuario santa tecla acireale
Sonny, Il 30 Maggio 2014 alle 23:31

Ciao a tutte, Tra 42 gg mi sposo...il 12 luglio! Il matrimonio sarà celebrato in un santuario all'aperto a Santa Tecla adAcireale... C'è qualche altra sposina come me? Spero tanto nel soleeeeee

Elisa, martedì 3-Apr-18 60
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...

Ella, lunedì 2-Lug-18 811
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 812
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe 👠
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao spose, il vostro segno zodiacale da sposa coinciderà con il vostro segno zodiacale? Continuate a rispondere ai topic! È il momento di scegliere la marca di scarpe che più preferite nel mondo del...

Ella, lunedì 2-Lug-18 778
Carlota
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito 👰
Carlota, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...

Titti, giovedì 9-Ago-18 847
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - il mese
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...

Maddalena, lunedì 11-Feb-19 879
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Come va il nostro test per scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? In questo topic per scoprirlo si parla di stile Come sarà lo stile delle vostre nozze? 1) Boho chic 2) Shabby chic 3)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 832
Debora
Il segno zodiacale delle tue nozze - Il tema
Debora, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine mie! Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ⭐ Non ci avevate mai pensato vero? Eppure anche la data del vostro matrimonio nasce sotto una buona stella, scoprite quale...

Ella, lunedì 2-Lug-18 871
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - il colore 🌈
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Maddalena, martedì 17-Lug-18 999
Serena
Manuale damigelle
Serena, Il 18 Novembre 2014 alle 11:12

Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 84
Sara
Trivial Nozzuit - Il velo della sposa
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...

Valentina, venerdì 29-Giu-18 1.348
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172
Sara
Lo stile sposo in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.114
Debora
La lingerie da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...

Umberto, mercoledì 9-Ago-23 1.126
Flavia
Dimmi quali orecchini ti piacciono e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.155
Verdiana
Anello di fidanzamento secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.128
Sara
La giarrettiera in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.092
Debora
La collana da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.106
Flavia
Dimmi quale accessorio capelli preferisci e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.097
Verdiana
Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.124
Sara
Il velo sposa in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.136
Debora
La manicure da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.204
Flavia
Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere!
Flavia, Il 24 Marzo 2017 alle 17:53

Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...

Maria, martedì 9-Lug-19 1.260
Verdiana
Trucco da sposa secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.319
Sara
Acconciatura secondo il tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.292
Debora
Le scarpe da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.348
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.435
Angela
Sposinee 2018 ci sieteeee? fatevi sentire
Angela, Il 29 Febbraio 2016 alle 11:29

Ciao a tutteee io mi sposo il 9 giugno 2018 e voiiiii fatevi sentireee vediamo quante siamoooo

Martina, mercoledì 8-Feb-17 188
Alessia
Villa vittoriale trecastagni e villa ester san gregorio opinioni
Alessia, Il 21 Novembre 2016 alle 20:03

Ciao a tutte sposine vorrei informazioni su Villa Vittoriale e Villa Ester come si mangia? I prezzi dei menù a quando si aggirano?

Patricia, giovedì 8-Giu-23 7
A
Santuario Madonna di Fatima a Santa Tecla
Anita, Il 12 Maggio 2014 alle 16:32

Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo?...

Vanessa, ieri alle 19:54 88
Valeria
Ventagli per cerimonia all'aperto
Valeria, Il 23 Dicembre 2016 alle 16:45

Buonasera dolci sposine Arrivato oggi il primo acquisto per il matrimonio 😍Siccome la nostra sarà una cerimonia in un santuario all'aperto, ho deciso di far trovare su ogni panca il ventaglio, per...

Valeria, venerdì 10-Mar-17 44
Vanessa
Location catania
Vanessa, Il 14 Gennaio 2017 alle 15:50

Che location avete scelto per il vostro matrimonio?

Concetta, sabato 11-Nov-17 92

Gruppi generali

Ispirazione