Conegliano, Treviso · Da Dicembre 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao Ragazze!! Vi chiedo un aiuto...il parroco della chiesa dove ci sposeremo ci ha severamente vietato il lancio del riso e stiamo valutando le possibili alternative...avete suggerimenti da darci in...
Ancora qui a cercare il testo per le partecipazioni! Questo è quello che ho scritto fino ad ora ma non so come concludere. Domenica 27 agosto 2017 iniziamo un nuovo cammino pieno di sogni, felicità e...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...
Ciao sposine! Ho un grande dubbio... La busta delle mie partecipazioni ha un fiocco esterno con tanto di piccolo girasole appiccicato; questo non sarebbe un problema se non fosse che il mio futuro...
Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla...
Buongiorno bride, siete un po' preoccupate per i chili di troppo che volete eliminare nelle zone cruciali. Spesso si accumulano in punti che crediamo sbagliati ma bisogna imparare a valorizzarli e...
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa!...
Ciao a tutte!!Stiamo pensando alle Maldive come meta del nostro viaggio di nozze che sarà nelle prime due settimane di agosto.. Come budget ci rientriamo alla grande, le Maldive sono sempre state il...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Fotografi garanzie ANFM