Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Conegliano, Treviso · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

3158giorni 18hh
Monica
A.a.a. alternative al lancio del riso cercasi...
Monica, Il 3 Maggio 2017 alle 10:52

Ciao Ragazze!! Vi chiedo un aiuto...il parroco della chiesa dove ci sposeremo ci ha severamente vietato il lancio del riso e stiamo valutando le possibili alternative...avete suggerimenti da darci in...

Rosanna, sabato 10-Feb-18 100
Alice
Testo partecipazioni
Alice, Il 29 Marzo 2017 alle 21:54

Ancora qui a cercare il testo per le partecipazioni! Questo è quello che ho scritto fino ad ora ma non so come concludere. Domenica 27 agosto 2017 iniziamo un nuovo cammino pieno di sogni, felicità e...

Alice, martedì 4-Apr-17 6
D
Sacchettini confetti...posso dichiarare che sono "fai da te"??
Debby, Il 7 Marzo 2016 alle 00:19

Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...

Valentina, giovedì 9-Mar-17 86
Margherita
Buste partecipazioni con fiocco
Margherita, Il 2 Marzo 2017 alle 14:40

Ciao sposine! Ho un grande dubbio... La busta delle mie partecipazioni ha un fiocco esterno con tanto di piccolo girasole appiccicato; questo non sarebbe un problema se non fosse che il mio futuro...

Paola, lunedì 29-Mag-23 15
Sara
Acconciatura per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:36

Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla...

Angela, domenica 9-Set-18 287
Verdiana
Abiti da sposa per ragazze curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bride, siete un po' preoccupate per i chili di troppo che volete eliminare nelle zone cruciali. Spesso si accumulano in punti che crediamo sbagliati ma bisogna imparare a valorizzarli e...

Chiara, domenica 12-Mar-17 255
Rita
Pelosi alla riscossa! :) chi portera' il suo amico peloso al matrimonio?
Rita, Il 17 Novembre 2016 alle 14:40

Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa!...

Margherita, venerdì 20-Gen-17 107
Lucia
Maldive ad agosto 2017
Lucia, Il 7 Gennaio 2017 alle 09:24

Ciao a tutte!!Stiamo pensando alle Maldive come meta del nostro viaggio di nozze che sarà nelle prime due settimane di agosto.. Come budget ci rientriamo alla grande, le Maldive sono sempre state il...

Elena, mercoledì 22-Mar-17 24
Flavia
Sposi e spose di agosto 2017 all'appello!
Flavia, Il 8 Gennaio 2016 alle 13:01

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Erika, sabato 8-Lug-17 170
Flavia
Sposine del 2017 entrate!
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

Livia, martedì 7-Mar-17 1.261

Gruppi generali

Ispirazione